Juventus, la vittoria sull’Inter è arrivata grazie alle reti di Rabiot e Fagioli. Dati per partenti in estate, ora i due sono le certezze del centrocampo bianconero.
Con uno strano scherzo del fato, la Juventus conquista il Derby d’Italia. Il 2-0 sull’Inter porta la firma di Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli, due dei sicuri partenti in estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, è psicodramma da big match: Allegri apre la crisi nerazzurra
Il francese, all’ultimo anno di contratto, ha vestito idealmente la maglia del Manchester United per poche ore. Il no di madame Veronique ha poi calato il sipario sulle velleità rosse dell’ex Psg.
Un destino simile sembrava scritto per l’ex Cremonese, destinato a un nuovo prestito nella città del torrone. La Juventus, in entrambi i casi, per forza o per volontà, ha deciso di tenerli.
Mai decisione fu più provvidenziale. Nella serata dello Stadium, Rabiot e Fagioli hanno esaltato la Juventus, conducendola alla vittoria nel primo big match da un anno e mezzo.
Rabiot ha disfatto la valigia, e ora è un inamovibile per Allegri. Fagioli, invece, ha scalato le gerarchie, sbocciando nella trasferta di Lecce e ribadendosi contro l’Inter. Nella crisi mediana della Juventus, ieri sera sono arrivate due buone notizie.
L'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla semifinale di Supercoppa tra Atalanta e…
Trovato l'accordo definitivo tra il Napoli e l'entourage del portiere per il prolungamento di contratto…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
La Lazio ha adocchiato un difensore centrale che gioca in Toscana e che sta attirando…
Kieran Tierney vicino al ritorno al Celtic: in corso le trattative con l'Arsenal per il…
Le probabili formazioni di Tottenham-Newcastle, partita valida per la 20a giornata di Premier League. Fischio…