L’ex calciatore della Juventus ora sotto contratto con la Roma potrebbe fare causa al club bianconero. La sua richiesta riguarda il pagamento di un indennizzo.
Si erano tanto amati. Ora, certamente, non più. Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più lontani l’uno dall’altra. E non solo perché il giocatore sta ora indossando la casacca della Roma. Lui ha una richiesta chiara: ottenere dal club torinese la differenza tra il quinquennale che avrebbe percepito da esso e ciò che percepisce invece con la Roma.
E, per fare valere le sue ragioni, è disposto anche ad andare per carte bollate. La differenza tra il trattamento della Juventus e quello della Roma sarebbe quantificabile in 50 milioni. Il giocatore, come si prevedeva, è finito nel mirino di diversi tifosi juventini che disapprovano questa sua mossa. “La vicenda legale- spiega Juventus news 24
– sta facendo scendere a picco la popolarità della Joya (così è soprannominato) tra i sostenitori bianconeri. Paulo è stato travolto da critiche feroci sui social mosse dai suoi ex tifosi e per questo motivo risulta particolarmente deluso”.Per converso, si rafforza invece l’affetto nei suoi confronti da parte della tifoseria giallorossa che ne prende strenuamente le difese. Lo ricorda “Il Corriere dello Sport” che annuncia al contempo come certezze sul suo futuro a Trigoria, però, non ve ne siano.
Riguardo l'inchiesta ultras sulle tifoserie di Inter e Milan, il quotidiano Tuttosport ha interpellato l'avvocatessa…
Il match Marsiglia-Monaco, match valido per la 13esima giornata di Ligue 1, mette di fronte…
Il DS del Lecce ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juventus e dell'attuale…
Per l'Inter c'è da fare i conti con gli infortuni in difesa: per la trasferta…
Milan, sappiamo quanto la dirigenza sia attenta a sfruttare alcune opportunità di mercato che possono…
Lione-Nizza, match valido per la 13esima giornata della Ligue 1, è uno scontro diretto per…