Continua l’emergenza indisponibili in casa Juventus. In vista della partita contro l’Atalanta, Thiago Motta spera di ritrovare qualche pedina.
Il pareggio di ieri sera nel derby della Mole ha lasciato tanta amarezza nell’ambiente bianconero. La Juventus, nonostante un Torino convinto ma poco incisivo, non è riuscita a sfruttare l’ennesima occasione per recuperare terreno sulla zona Champions League.
L’insoddisfazione serpeggia tra tifosi e addetti ai lavori, con critiche che si moltiplicano nei confronti dell’operato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e dell’allenatore Thiago Motta.
Va riconosciuto, tuttavia, che Motta si trova a gestire una grave situazione d’emergenza: la lista degli indisponibili si allunga ogni settimana, rendendo difficili le scelte tattiche e riducendo al minimo le alternative a disposizione in campo.
Tra gli ultimi a finire in infermeria ci sono Dusan Vlahovic e Francisco Conceição, due pedine fondamentali che Thiago Motta spera di recuperare il prima possibile.
Le notizie di oggi dalla Continassa sono in parte confortanti. Vlahovic, dopo l’assenza nel derby, ha svolto un lavoro differenziato sul campo. Filtra un cauto ottimismo sul suo possibile rientro in tempo per la sfida contro l’Atalanta, gara forse decisiva per capire le reali ambizioni europee della Juventus.
Diversa, invece, la situazione di Conceição. Il portoghese appare ancora lontano dal ritorno in campo e sembra destinato a saltare anche la sfida contro i bergamaschi. La speranza è di vederlo a disposizione almeno per il big match contro il Milan, dove la Juventus avrà bisogno di tutta la qualità possibile per tentare di invertire la rotta in questa stagione complicata.
Aggiornato al 12/01/2025 14:38
Alle ore 20.45 di staserà si disputerà il match Napoli-Hellas Verona, valevole per la 20°…
Il Manchester City si muove rapidamente sul mercato: visite mediche per Khusanov. Si lavora per…
Atletico Madrid, i colchoneros superano l’Osasuna con un gol di Julián Alvarez e scrivono la…
Il Manchester United ha ufficializzato l'acquisto del terzino sinistro paraguaiano Diego León, pronto a unirsi…
Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, conferma l'interesse per il talento Ordónez, definendolo un…
Il pareggio di ieri della Juventus contro il Torino è il 12° per i bianconeri:…