Serie A
Juventus, il record rimane tuo!
Il record di 102 punti raggiunti dalla Juventus non potrà essere battuto a causa della sconfitta interna del Napoli per 0-4 a favore del Milan.
Il record dei punti rimane bianconero
Napoli travolto in casa da un Milan spietato che espugna lo Stadio Maradona rifilando 4 goals ai padroni di casa.
Nonostante la sconfitta interna il margine di distacco tra la capolista del campionato e le altre rimane molto ampio, pertanto nulla di compromesso tranne che il record di 102 punti della Juventus della stagione 2013/2014 non potrà essere battuto. Anche se il Napoli dovesse vincere tutte le restanti 10 partite di campionato si fermerebbe a quota 101.
Per i tifosi bianconeri viene quindi cancellato lo spauracchio di vedersi togliere il record della Juventus di Antonio Conte per via del Napoli di Luciano Spalletti. Quella Juventus chiuse il campionato con 33 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Record ancora suo.
Serie A
Monza-Milan, le ultimissime della partita: terza panchina di fila per Leao | Maldini dal 1′?
Monza-Milan, questa sera andrà in scena una partita molto importante sia per i brianzolo che per rossoneri. L’appuntamento e’ allo U-Power Stadium alle 20.45.
Sarà uno snodo molto importante per la stagione questa sfida tra Monza e Milan. Per entrambe, infatti, sarà essenziale fare punti.
I padroni di casa vogliono compiere uno scalpo di lusso e portare a casa punti vitali per la salvezza.
Ancora più importante, se possibile, sarà per i rossoneri, ora fuori dalla zona Champions. I tre punti, infatti, saranno l’unico risultato effettivamente utile per la formazione di un Paulo Fonseca sempre più in bilico.
Qui Monza
Nesta sorride per il recupero di Bondo dopo la squalifica. Per lui un posto in mezzo al campo insieme a Pessina, ma occhio a Bianco.
In difesa Izzo, Mari e Carboni con D’Ambrosio che scalpita.
In avanti Maldini parte dall’inizio, sulla stessa linea di Mota Carvalho, per fornire il supporto a Djuric.
Qui Milan
Fonseca recupera due pedine essenziali come Theo Hernandez e Reijnders, al rientro dopo la squalifica.
Tornano anche Calabria e Abraham, ma solo il primo ha possibilità di partire titolare
Terza esclusione consecutiva per Rafa Leao, sacrificato a beneficio di Okafor.
In difesa, sulla destra, e’ aperta la sfida, con le azioni di Terracciano che sono in netto rialzo.
Al centro della difesa sarà, a meno di sorprese, tandem Tomori-Thiaw.
Probabili formazioni
Monza (3-4-2-1): 30 Turati; 4 Izzo, 22 Mari, 44 Carboni; 13 Pedro Pereira, 38 Bondo, 32 Pessina, 77 Kyriakopoulos; 47 Mota, 14 Maldini; 11 Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta
Milan (4-2-3-1): 16 Maignan; 42 Terracciano, 28 Thiaw, 23 Tomori, 19 Theo Hernandez; 29 Fofana, 14 Reijnders; 21 Chukwueze, 11 Pulisic, 17 Okafor; 9 Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
Serie A
Udinese-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bluenergy Stadium sabato 2 novembre alle ore 18:00.
La Juventus fa visita all’Udinese in una sfida tra squadre in bianconero valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Le due compagini si ritroveranno l’una contro l’altra nell’anticipo di sabato 2 novembre con fischio d’inizio del match in programma alle 18:00.
Qui Udinese
Runjaic sceglie il 3-5-2: il terzetto composto da Kabasele, Bijol e Giannetti agirà a protezione di Okoye. Sulle corsie laterali spazio a Ehizibue e all’ottimo Kamara. In mezzo al campo dovrebbero partire dal primo minuto Lovric, Karlstrom e Payero. In attacco fiducia a Davis, che si gioca una maglia da titolare con Thauvin, al fianco di Lucca.
Qui Juventus
Nel 4-2-3-1 dell’italo-brasiliano figura Di Gregorio tra i pali, quindi batteria difensiva formata da Cambiaso, Gatti, Kalulu e Savona. In mediana il tandem Locatelli-McKennie, con Conceicao, Fagioli e Yildiz alle spalle del terminale offensivo Vlahovic.
Udinese-Juventus, le probabili formazioni
UDINESE: (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. Allenatore: Runjaic.
JUVENTUS: (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Savona; Locatelli, McKennie; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in streaming bisognerà collegarsi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console. Infine chi ha sottoscritto doppio abbonamento DAZN-Sky avrà la possibilità, dietro attivazione, di assistere alla partita anche sul canale Zona DAZN (214) di Sky.
Serie A
Cagliari, recuperi importanti per la Lazio: il punto
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari. Il rendimento per ora è negativo, Lazio prossima avversaria: chi rientra.
I sardi arrivano da un brutto momento nonostante la vittoria di Parma, l’unica in trasferta, e i pareggi contro le torinesi, guardano le altre dal basso della classifica. Contro la Lazio servirà una grande prestazione.
Cagliari, chi torna all’Olimpico
Per la gara contro la squadra di Baroni, l’allenatore ex Empoli tra le altre ritrova due pedine fondamentali per il proprio scacchiere. In difesa si prepara a prendersi una maglia da titolare Yerry Mina.
L’ex Fiorentina tornerà in difesa al fianco di Obert, Luperto e Zappa per arginare gli attacchi dei biancocelesti. Insieme a lui pronto a tornare in campo anche Makoumbou. Il centrocampista ha scontato la squalifica e tornerà a disposizione di Nicola.
In base alle scelte del mister rossoblù, il congolese potrebbe subito tornare in campo dal 1′ minuto. Sempre indisponibile Jankto che a causa di una distorisione alla caviglia rimarrà out circa fino alla prossima sosta.
-
Notizie2 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato7 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Tonali ha chiesto di tornare: i dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Serie A3 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Serie A6 giorni fa
Milan-Napoli, mano pesante di Fonseca: Leao ancora fuori e altre novità
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato16 ore fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, il sogno per il centrocampo è italiano: due i profili per la prossima estate