La Juventus è già attiva sul mercato in vista di Gennaio. Dal rinnovo di Vlahovic al sostituto di Bremer, tutte le idee di Giuntoli.
Il rinnovo di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus. L’obiettivo della dirigenza bianconera è rinnovare il contratto in scadenza nel 2026, alleggerendo un ammortamento che attualmente pesa a bilancio per circa 19 milioni netti l’anno.
Qualora la Juventus dovesse riuscire nel proprio intento, ne ricaverebbe un tesoretto da investire a Gennaio sul sostituto di Bremer. Queste sono le priorità di Giuntoli in vista del mercato invernale. Un difensore di livello e un vice-Vlahovic, possibilmente low cost. Non un giovane, ma neanche esperto: un giocatore fatto e finito.
I nomi sul tavolo sono tanti e fra questi figura certamente quello di Giacomo Raspadori
. Vecchio pallino del plenipotenziario bianconero, che lo aveva già portato a Napoli ai tempi della sua militanza alle pendici del Vesuvio. L’ex-Sassuolo a Napoli è chiuso da Lukaku e dalla permanenza di Simeone, annunciata stamane.Della possibilità di approdare sotto la Mole ne ha parlato anche il suo agente Tullio Tinti, a margine dell’assemblea elettiva per il consiglio dell’AIACS. Acronimo che sta per Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società). Queste le sue parole: “Raspadori alla Juve? Giacomo sta bene a Napoli, ma Cristiano Giuntoli lo conosce bene e lo stima“.
Aggiornato al 14/10/2024 15:00
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…