La Juventus deve fare i conti con il problema infortuni. Non arrivano infatti buone notizie per Cabal, vittima di un infortunio al ginocchio in Nazionale.
Brutte notizie in casa Juventus, che perde anche Juan Cabal. Il giocatore colombiano ha riportato una lesione al ginocchio in Nazionale e sta tornando a Torino per essere visitato dai medici della Vecchia Signora. Seguiranno controlli strumentali per verificare l’entità del problema ma si teme un lungo stop. La Federcalcio colombiana ha confermato che per il confronto valido per le Qualificazioni Sudamericane, il difensore non potrà dunque essere in campo a causa di un infortunio. Di seguito il comunicato ufficiale della federazione.
“Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. Questo perché, durante l’allenamento di ieri, ha subito un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in grado di affrontare gli impegni menzionati. L’allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il suo ritorno all’attività sportiva”.
Aggiornato al 12/11/2024 17:44
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…