I nostri Social

Serie A

Juventus, infortunio Nico Gonzalez, arrivano aggiornamenti

Pubblicato

il

Nico Gonzalez, Juventus

Sembra che il recupero di Nico Gonzalez, l’ala argentina della Juventus, stia richiedendo più tempo del previsto.

Nico Gonzalez, Juventus

Nico Gonzalez

Secondo il Corriere dello Sport, Gonzalez non sarà disponibile per il prossimo match contro la Lazio e molto probabilmente salterà anche la partita di Champions League contro lo Stoccarda dopo la sosta internazionale.

Tuttavia, l’argentino sta puntando a rientrare per la sfida contro l’Inter, prevista per domenica 27 ottobre, e potrebbe essere almeno convocato per quella data.

La Juventus spera di riaverlo presto al 100% per affrontare al meglio questo importante incontro di campionato.

Serie A

Inter, De Vrij apre al rinnovo: ecco le sue parole

Pubblicato

il

Inter, De Vrij

Inter, De Vrij è tornato ad esporsi riguardo ad un possibile rinnovo. Queste le dichiarazioni rilasciate dopo il match con l’Olanda a SportMediaset.

Il difensore si è espresso a mente calda, dopo il frizzante pareggio in Nations League della sua Olanda contro l’Ungheria per 1-1. Nella testa del giocatore però continua a bussare lo spettro legato al rinnovo, cosa farà la società?

Inter, De Vrij non ha dubbi sul suo futuro

In merito alla partita appena disputata con la sua Olanda

“Non è stata facile contro l’Ungheria. Loro si sono chiusi, abbiamo avuto tanto possesso. Abbiamo faticato a trovare gli spazi nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo creato di più e anche in dieci uomini abbiamo mantenuto alta la fiducia riuscendo a pareggiare. Ora ci aspetta la Germania e sarà un’altra bella partita, una bella sfida per noi”

L’Inter punterà allo scudetto

“Bisogna pensare una partita alla volta, senza guardare troppo avanti. Quindi per ora penso alla Germania poi si vedrà. La rivale più pericolosa per lo Scudetto? Non mi piace parlare in questi termini, vedo tante squadre rafforzate. Noi guardiamo a noi stessi e pensiamo a vincere tutte le partite. L’obiettivo resta quello di vincere il campionato. E anche in Champions guardiamo passo dopo passo”.

inter

Il futuro….

“Fosse per me, resterei ancora all’Inter. Ma con calma: mi concentro su questa stagione e poi si vedrà”

De Vrij è stato molto chiaro. Ora spetterà alla società prendere una decisione che dovrà fare i conti anche con il “caso” Acerbi. La scelta di un difensore sarà un bel grattacapo per la società nerazzurra.

Continua a leggere

Serie A

Roma, il capitano Pellegrini abbandonato a sé stesso

Pubblicato

il

Roma, Pellegrini

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini sta attraversando probabilmente uno dei momenti più duri della sua carriera. Occhio al rinnovo di contratto.

Nella carriera di un giocatore, così come nella vita di ogni persona, ci sono alti e bassi. Il capitano giallorosso è senza dubbio in un periodo piuttosto grigio, in cui non scorre buon sangue tra lui e il popolo romanista: è stato etichettato dai tifosi della Roma come primo responsabile dell’addio di Daniele De Rossi, che ancora non è stato ben digerito dalla maggior parte degli appassionati.

Ad alimentare questo suo periodo no, si aggiunge anche la sciocca espulsione ricavata in Nazionale che di fatto è costata i 3 punti all’Italia e l’ha pagata con una passerella di uscita tra i fischi del suo stadio. Dunque, prestazioni al di sotto delle aspettative e un clima di tensione nell’ambiente romanista, sono le principali cause di un brutto inizio di stagione da parte di Lorenzo Pellegrini, che deve al più presto invertire la rotta.

Roma, Lorenzo Pellegrini

Roma, il rinnovo di Pellegrini

A questa situazione di sconforto si aggiunge anche il tema del rinnovo del contratto. Il capitano della Roma ha la scadenza fissata a giugno 2026, ma ancora nessuno ha bussato alla sua porta per proporgli un prolungamento. La situazione sembra essersi completamente ribaltata rispetto a 4 anni fa, quando nell’ottobre del 2021 Pellegrini firmò un contratto quinquennale sulla base di 6 milioni di euro netti a stagione e rappresentava il futuro della squadra.

Che la fascia da capitano in una piazza come Roma pesasse, lo sapeva benissimo anche lui, ma probabilmente non si aspettava così tanto. Infatti, non è la prima volta che finisce nell’occhio del ciclone alla minima difficoltà.

Questo potrebbe essere un periodo di svolta per la carriera di Pellegrini, dove deve capire se il suo amore per la città e per il popolo giallorosso va oltre ad alcune problematiche legate al campo. Altrimenti, non si esclude la possibilità che la società decida di venderlo in estate per evitare di perderlo a zero la stagione successiva.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, Diego Della Valle: “Mio fratello era amareggiato. Abbiamo ceduto a gente solida”

Pubblicato

il

Fiorentina, dopo molto tempo torna a parlare della società viola Diego Della Valle, lo fa dal palco del Festival dello Sport di Trento.

L’imprenditore marchigiano torna sui motivi per cui nel 2019 fu ceduta la Fioentina a Commisso: “Noi siamo una famiglia semplice, allenata alle cose difficili. Non c’era un programma legato alla pressione. Andrea non si divertiva più. Era molto attaccato alla società, ma a un certo punto diceva che non ci si rendeva conto del cuore che ci metteva, al di là del denaro, che è importante ma consideriamo secondario. Alla fine ci stava male, ma ha deciso lui di vendere, anche se era più dispiaciuto di me.

Andrea è stato bravo a completare un’operazione che supportava la società e la città di Firenze. Siamo usciti dal calcio vendendo una società con tanti calciatori appetibili sul mercato. Tra le varie ipotesi abbiamo scelto quella che era più solida per la società e non la più conveniente per noi, mantenendo calciatori che mi sarei augurato di vedere ancora un anno o due alla Fiorentina.”

A TMW Della Valle ha parlato anche dello stadio di Firenze, che era uno dei primi obiettivi durante la sua presidenza, che però non fu possibile realizzare: “Non realizzare lo stadio è stato sicuramente un rimpianto, anche se alla fine il Comune di allora ha fatto tutto ciò che poteva. L’idea di integrarlo con attività che doveva portare un aiuto economico alla società mi sembrava ottima, ma è andata così.

Facciamo gli auguri alla società attuale di poterlo fare. Mi pare che ci sia la volontà di tutti e questo è molto bene. Centro sportivo? Noi ne avevamo fatto uno dietro lo stadio, questo centro l’ho visto dai giornali ed è molto bello”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, De Vrij Inter, De Vrij
Serie A13 minuti fa

Inter, De Vrij apre al rinnovo: ecco le sue parole

Inter, De Vrij è tornato ad esporsi riguardo ad un possibile rinnovo. Queste le dichiarazioni rilasciate dopo il match con...

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Serie A33 minuti fa

Roma, il capitano Pellegrini abbandonato a sé stesso

Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini sta attraversando probabilmente uno dei momenti più duri della sua carriera. Occhio al rinnovo...

Serie A53 minuti fa

Fiorentina, Diego Della Valle: “Mio fratello era amareggiato. Abbiamo ceduto a gente solida”

Fiorentina, dopo molto tempo torna a parlare della società viola Diego Della Valle, lo fa dal palco del Festival dello...

Roma, Hummels Roma, Hummels
Serie A1 ora fa

Roma, Hummels: “Mi piace tutto della città. Contro la Dinamo Kiev…”

Giovedì scorso il difensore della Roma Mats Hummels ha partecipato ad un evento con i partner del club, frangente in...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus, il Real Madrid pensa ad un esterno

 Il Real Madrid sta cercando diversi profili che possano sostituire l’infortunato Carvajal. Due i tentativi per un giocatore della Juventus:...

Napoli, Juan Jesus Napoli, Juan Jesus
Serie A2 ore fa

Napoli-Juan Jesus: è rottura?

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato del furto subito dal giocatore del Napoli e del suo duro sfogo a mezzo...

Ucraina-Rep.Ceca Ucraina-Rep.Ceca
Nations League2 ore fa

Armenia-Macedonia del Nord, le probabili formazioni e dove vederla

Armenia-Macedonia del Nord è uno dei match validi per il gruppo C di Nations League e si giocherà allo stadio...

Inter Women Serie A eBay Inter Women Serie A eBay
Notizie3 ore fa

Serie A eBay: il derby Como-Inter chiude il sabato

Serie A eBay: il secondo anticipo della sesta giornata di campionato è Como-Inter. Le probabili formazioni e dove vedere la...

Serie A3 ore fa

Juventus, in sette a scadenza il prossimo giugno: chi va e chi resta

La situazione contrattuale in casa Juventus è piuttosto delicata, con sette calciatori dell’attuale rosa il cui contratto scadrà il prossimo...

Nico Gonzalez, Juventus Nico Gonzalez, Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus, infortunio Nico Gonzalez, arrivano aggiornamenti

Sembra che il recupero di Nico Gonzalez, l’ala argentina della Juventus, stia richiedendo più tempo del previsto. Secondo il Corriere...

Le Squadre

le più cliccate