I nostri Social

Serie A

Juventus insofferente su Vlahovic: é il più pagato della Serie A

Pubblicato

il

Vlahovic

Giuntoli sembra essere arrivato al limite con Vlahovic: il più pagato della Serie A é quota due goal in sei partite, e in ballo c’é il futuro della squadra.

Il centravanti serbo sembra mettere in bilico tutte le scelte tattiche fatte da Giuntoli e dalla Juventus a inizio stagione. Dopo ben sei partite é rimasto a quota due reti, la sua media più bassa dalla stagione 2020-2021. Nulla sembra riuscire a migliorare questa situazione: neppure il contratto multimilionario (12 milioni di €) con cui la Juve lo ha blindato.

DUSAN VLAHOVIC ( FOTO DI SAVATORE FORNELLI )

Vlahovic rimane un investimento che non sta vedendo i suoi frutti?

Eppure, la portata del contratto fa capire che Giuntoli aveva investito in Vlahovic, e parecchio. Vedeva in lui un investimento a lungo termine, un bomber da 25 gol a stagione che poteva tenere insieme la squadra. Ma ormai é dalla scorsa stagione che le performance di Vlahovic sul campo deludono e che si vocifera la cessione.

Già da inizio estate la sessione di calciomercato della Juve é stata senza esitazioni ed il dirigente bianconero non ha tentennato nel tagliare la maggior parte dei giocatori juventini “strapagati” come Rabiot, Alex Sandro, Chiesa, Szcezesny e Kean. Perché dovrebbe quindi fare un’eccezione per il centravanti serbo?

Un segnale di frustrazione abbastanza chiaro é arrivato anche sabato scorso nella partita contro il Napoli in cui Motta ha richiamato Vlahovic in panchina durante l’intervallo e lo ha sostituito con Weah nel ruolo inconsueto per lui di centravanti. “Ha fatto una buona partita ma volevo provare qualcosa di diverso” sono le parole molto diplomatiche dell’allenatore bianconero a fine match.

Di certo c’é che Giuntoli si sta già guardando intorno e cercando possibili occasioni a parametro zero per quel ruolo, per la prossima stagione. Jonathan David rientra nella rosa dei favoriti, ma la Juventus potrebbe pensare anche a Victor Osimeh. Nulla é ancora deciso. Non é facile rinunciare ad un giocatore su cui la Juve aveva puntato davvero molto e su cui ancora riposano le speranze del tecnico bianconero e del presidente: perché vinca il titolo di capocannoniere e possa continuare ad essere parte del progetto della Juventus.

Serie A

Juventus, nuovo infortunio per Adzic

Pubblicato

il

Juventus-Napoli, Motta

Si ferma ancora Vasilije Adzic,  per la seconda volta in questo inizio stagione, così deve ancora rinviare l’esordio con la maglia della Juventus.

Adzic si era già fermato ad agosto per un lesione di basso grado al muscolo retto femorale della coscia destra. Poi riprese ad allenarsi e Motta lo mise tra i convocati, ma senza mai scendere in campo con i bianconeri.

 

Juventus, i tempi di recupero di Adzic

Juventus

Il giovane montenegrino ha accusato un nuovo problema muscolare alla coscia sinistra. Il giocatore starà fermo fin dopo la sosta delle nazionali di ottobre, quando i bianconeri saranno impegnati il 19 ottobre contro la Lazio.

Un nuovo stop che da dispiacere al club e a Thiago Motta, poiché il tecnico punta molto sul classe 2006. Tanto che è già stato inserito in prima squadra, senza il passaggio dal percorso della Next Gen.

Continua a leggere

Serie A

Serie A contro la pirateria, De Siervo: “Protocollo firmato”

Pubblicato

il

serie a

La Serie A ha intensificato la sua lotta contro la pirateria con importanti sviluppi nelle ultime ore

De Siervo, Serie A

Un protocollo è stato firmato tra AgCom, Guardia di Finanza e Procura di Roma, che permette di fornire all’autorità giudiziaria i dati identificativi degli utenti che utilizzano servizi illegali di streaming, noti come “pezzotto“.

Questo passo segna un rafforzamento significativo nel contrasto alla pirateria, che affligge il settore calcistico e la distribuzione dei diritti televisivi.

L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato con soddisfazione l’accordo, dichiarando che questo strumento permetterà di identificare e perseguire gli utilizzatori di contenuti video pirata.

Inoltre, ha sottolineato che ogni fruizione illegale lascia una traccia digitale che consentirà di applicare automaticamente sanzioni fino a 5.000 euro a chi verrà scoperto.

Un altro punto rilevante riguarda la proposta di emendamento al Decreto Omnibus, che mira a estendere alle VPN (Virtual Private Network) l’obbligo di bloccare l’accesso a contenuti piratati, un ulteriore passo per limitare la visione illegale delle partite.

Le misure adottate dimostrano la volontà della Lega Serie A di combattere con fermezza il fenomeno della pirateria, proteggendo i propri contenuti e i diritti degli operatori legali.

Continua a leggere

Serie A

Inter, infortunio Barella: il report medico

Pubblicato

il

Barella Inter

Inter: infortunio muscolare per Nicolò Barella per il centrocampista nerazzurro una distrazione al retto femorale della coscia destra.

Inter

Brutte notizie per Simone Inzaghi che perde per infortunio Nicolò Barella.

Il centrocampista azzurro è uscito acciaccato dal derby perso di domenica sera. Questa mattina ad Appiano Gentile si sono svolti gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra.

Inter, infortunio Barella: il report medico

“Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

 Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Barella per il prossimo match contro l’Udinese, in programma sabato 28 settembre alle 15.00.

Sarà difficile vedere in campo il centrocampista nell’impegno di Champions League contro la Stella Rossa e anche per la gara successiva contro il Torino prima della sosta di ottobre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Menegatti Menegatti
Le interviste4 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Oscar Massei: “Io non mi sono mai sentito un idolo, Sivori era un giocatore straordinario”

Visualizzazioni: 11 L’ex calciatore di Inter e Spal Oscar Massei ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciostyle, relative a...

Lewandowski Lewandowski
Notizie12 minuti fa

Lewandowski fa sognare in Liga: la Saudi Pro League lo vuole

Visualizzazioni: 54 Dopo la vittoria del Barcellona 5 a 1 con il Villareal, Lewandowski si conferma campione e la Saudi...

Europa League32 minuti fa

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 144 Dinamo Kiev-Lazio è uno dei match valevoli per la prima giornata di Europa League, ed è in programma...

Bayer Leverkusen, Frimpong Bayer Leverkusen, Frimpong
Calciomercato51 minuti fa

Bayer Leverkusen, il club fissa il prezzo per il suo gioiello

Visualizzazioni: 125 Dopo una stagione favolosa da parte del Leverkusen, vincitore della Bundesliga, il club ha voluto blindare il suo...

Lecce vs Sassuolo Lecce vs Sassuolo
Coppa Italia1 ora fa

Lecce-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 114 I sedicesimi di Coppa Italia partono questo pomeriggio. Alle 16 scendono in campo Lecce e Sassuolo, scopriamo insieme...

Ligue 1, Nizza Ligue 1, Nizza
Europa League1 ora fa

Nizza – Real Sociedad: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 130 Nizza – Real Sociedad è uno dei match validi per la prima giornata di Europa League. Scopriamo insieme...

Juventus-Napoli, Motta Juventus-Napoli, Motta
Serie A1 ora fa

Juventus, nuovo infortunio per Adzic

Visualizzazioni: 25 Si ferma ancora Vasilije Adzic,  per la seconda volta in questo inizio stagione, così deve ancora rinviare l’esordio...

Liverpool Liverpool
Competizioni2 ore fa

Carabao Cup, tutto quello da sapere sui sedicesimi di finale

Visualizzazioni: 151 La Carabao Cup prosegue e sta coinvolgendo mano a mano tutte le big del calcio inglese che proveranno...

serie a serie a
Serie A2 ore fa

Serie A contro la pirateria, De Siervo: “Protocollo firmato”

Visualizzazioni: 842 La Serie A ha intensificato la sua lotta contro la pirateria con importanti sviluppi nelle ultime ore Un...

Europa League Europa League
Europa League2 ore fa

Ludogorets – Slavia Praga: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 146 Dopo la vittoria per 2-0 ai danni della Lokomotiv Sofia in campionato, il Ludogorets è ora pronto a...

Le Squadre

le più cliccate