Juventus, Kean rilascia dichiarazioni al vetriolo relative alla partita di Serie A contro l’Hellas Verona: ecco chi sta prendendo di mira.
La Juventus si sfoga all’indomani della partita contro l’Hellas Verona. La beffa, malgrado la vittoria finale in extremis con il gol segnato da Cambiaso
al 97′, sono stati i due gol di Kean poi annullati dal Var.Ed è proprio Moise Kean a non riuscire a sopire la rabbia per le due reti annullate. Sui propri account social ha pubblicato un messaggio rivolgendosi a Davide Faraoni, il difensore del Verona che è stato protagonista del secondo gol annullato.
“I truffatori non si fermano mai” (“Hustlers don’t stop, they keep goin”):questo il messaggio del giocatore su Instagram.
Al testo ha associato una foto del contatto con Faraoni. Il suo messaggio ha scatenato i tifosi bianconeri, che hanno accusato il difensore gialloblu di aver simulato il contatto.
In effetti, il primo gol è stato annullato per un fuorigioco millimetrico, il secondo per una sbracciata su Faraoni. Ancora una volta, il Var ha mostrato i suoi limiti.
Aggiornato al 30/10/2023 10:40
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…