Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in vista della gara di domenica sera contro il Verona, ecco quanto dichiarato dal calciatore della Juventus, Dejan Kulusevski.
“Pirlo è fondamentale. Qui alla Juventus, che è una grandissima squadra, non giochi per l’età ma giochi per quello che dimostri durante l’allenamento. E Pirlo, in questo senso, è un allenatore perfetto perché ti dà fiducia e sai che se tu fai bene e te lo meriti puoi andare in campo”, ha affermato Dejam Kulusevski ai microfoni di Sky Sport. Per poi aggiungere: “Il mister e lo staff mi aiutano davvero tanto, sia in campo che fuori. Rispondono sempre a tutte le mie domande e mi danno una grossa mano in campo e fuori. Quando non faccio qualcosa che mi viene richiesto, me lo dicono subito in modo da non ripeterlo”.
Ha quindi proseguito: “Siamo ancora all’inizio, non ho ancora trovato un ruolo definito. Dove mi mette Pirlo io gioco, mi spiega tutto quello che vuole da me”. Inevitabile un commento sulla difficile situazione attuale a causa del Covid, con il calciatore che ha dichiarato: “È un momento difficile per tutti, è circa un mese che non vado a casa. Ma dobbiamo andare avanti, ora sto conoscendo meglio il mister e il gruppo. In questa situazione ci sono anche cose positive, ma spero presto di poter tornare a casa perché ti dà tanta energia”.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…