Dejan Kulusevski è ufficialmente un calciatore della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni in occasione della conferenza stampa di presentazione.
“Sono fortunato a essere qui, in questo momento sono il ragazzo più felice del mondo e non vedo l’ora di dare il mio massimo“, ha affermato Dejan Kulusevski in conferenza stampa. “Sono venuto qui per migliorare in campo e fuori dal terreno di gioco, nessuno ha, nei miei confronti, aspettative più alte delle mie. Ogni giorno voglio diventare più forte del precedente, voglio vincere sempre, rendere felici i miei compagni e la città. Alla Juve devi andare in campo e dare il 100% in ogni allenamento, non puoi avere altro in testa se non la volontà di migliorare continuamente”.
Inevitabile un commento su Cristiano Ronaldo, con Kulisevski che ha dichiarato: “Cristiano Ronaldo è fantastico, sono fortunato a poter giocare con lui e spero di poter imparare tanto
. Lui è molto simpatico, parliamo spesso e spero di aiutarlo in campo. I suoi complimenti, per me, sono come benzina. Mister Pirlo? È un onore essere allenato da lui, mi aiuta tanto e mi dà tanti piccoli consigli che poi possono fare la differenza”.In merito alla prima partita di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 20 settembre alle ore 20.45, ha inoltre affermato: “Ci aspetta una partita importante, finalmente si gioca! Se il Mister sceglierà di mandarmi in campo sarò pronto: non vedo l’ora! Sul ruolo non ho preferenze, ho giocato in tantissimi ruoli in questi anni. Deciderà il Mister”.
Real Madrid-Maiorca, i Blancos di Ancelotti cercano l'ennesima vittoria. E' cominciato bene l'anno per la…
Napoli, l’assalto parigino al georgiano riapre il mercato azzurro. Chiesa e altri rinforzi nel mirino,…
Chicago Fire presenta un'offerta ufficiale all'Auxerre per Gaëtan Perrin: trattative in corso per il talento…
Enzo Le Fee si prepara a sbarcare in Inghilterra per le visite mediche con il…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, la abbiamo definita ultima chiamata per Calabria in quanto dalla prossima estate il terzino…