Juventus, la sponsorship di Jeep si avvia verso la sua conclusione: per questa ragione, Calvo presto partirà per cercare sponsor all’estero.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il contratto tra la Juventus e Jeep si interromperà nell’estate del 2024, comportando una perdita di entrate di 45 milioni di euro all’anno.
Per trovare un nuovo sponsor, il club ha un anno di tempo. Il reparto marketing della Juventus, guidato da Francesco Calvo, sta già lavorando per trovare nuove fonti di entrate significative per il bilancio del club.
Durante il tour negli Stati Uniti, sono previsti incontri per valutare eventuali disponibilità a discutere riguardo a un nuovo main sponsor per la maglia.
Si prevede che il nuovo accordo verrà siglato con un marchio straniero e si sono già registrati i primi contatti con paesi del Medio Oriente.
Potrebbero essere coinvolte compagnie aeree o paesi che desiderano aumentare la loro visibilità turistica e cercano una grande esposizione per promuovere il proprio marchio.
Anche Allianz potrebbe essere un’opzione possibile, ma finora la grande compagnia assicurativa si è concentrata principalmente sul naming delle strutture dei club.
Aggiornato al 14/07/2023 10:16
Il match Inter-Milan è uno dei match valevoli per la 5^ giornata di Serie A,…
Il nuovo allenatore della Roma ha parlato per la prima volta in conferenza stampa alla…
La riapertura del mercato invernale potrebbe vedere una corsa a tre tra Inter, Juventus e…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby della…
Milan, tutto è pronto (o quasi) per il derby di domani sera. Una gara nella…
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby…