Juventus, la sponsorship di Jeep si avvia verso la sua conclusione: per questa ragione, Calvo presto partirà per cercare sponsor all’estero.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il contratto tra la Juventus e Jeep si interromperà nell’estate del 2024, comportando una perdita di entrate di 45 milioni di euro all’anno.
Per trovare un nuovo sponsor, il club ha un anno di tempo. Il reparto marketing della Juventus, guidato da Francesco Calvo, sta già lavorando per trovare nuove fonti di entrate significative per il bilancio del club.
Durante il tour negli Stati Uniti, sono previsti incontri per valutare eventuali disponibilità a discutere riguardo a un nuovo main sponsor per la maglia.
Si prevede che il nuovo accordo verrà siglato con un marchio straniero e si sono già registrati i primi contatti con paesi del Medio Oriente.
Potrebbero essere coinvolte compagnie aeree o paesi che desiderano aumentare la loro visibilità turistica e cercano una grande esposizione per promuovere il proprio marchio.
Anche Allianz potrebbe essere un’opzione possibile, ma finora la grande compagnia assicurativa si è concentrata principalmente sul naming delle strutture dei club.
Aggiornato al 14/07/2023 10:16
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…
Leny Yoro: Il Ritorno in Campo per il Manchester United Leny Yoro, giovane talento del…
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…