Il manager del tecnico della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e ha risposto alle domande sul suo futuro.
Il futuro di Massimiliano Allegri è tornato al centro del dibattito. Il tecnico toscano rimarrà alla Juventus anche il prossimo anno?
A rispondere a questo quesito ci ha pensato direttamente il suo agente Giovanni Branchini a Radio Deejay: “Credo che Allegri resterà alla Juventus. Qualcuno che possa mandarlo via? E’ sempre possibile, bisogna vedere quali saranno le scelte societarie ma con questa proprietà tutto è possibile.”
Poi l’agente dell’allenatore ha continuato: “Come si può non essere soddisfatti? Ha un contratto ed ha dimostrato il suo legame con il club.”
Branchini ha poi commentato il dominio dell’Inter in questo campionato: “E’ molto difficile trovare una squadra vincente in Serie A se la società ha delle problematiche. Vediamo l’excursus dell’Inter negli ultimi anni: la proprietà è assente, eppure c’è una società strutturata, da Marotta ad Ausilio. Una squadra gioca bene se c’è un ottima società dietro. Forse l’unica eccezione è il Napoli dell’anno scorso.”
Aggiornato al 03/03/2024 17:11
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…