Categorie: Serie A

Juventus, l’agente di Rugani: “Futuro? Per ora è della Juve”

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

L’agente del difensore Daniele Rugani, in prestito all’Ajax dalla Juventus fino a giugno, Davide Torchia, ha concesso un’intervista a TuttoJuve.com per discutere del suo assistito.

Si è discusso del futuro di Daniele Rugani e delle possibili opzioni che il difensore centrale italiano potrebbe prendere in considerazione al termine della stagione.

Torino, Italy. 06th January 2020. Italian Serie A. Juventus Fc vs Cagliari Calcio. Daniele Rugani of Juventus FC

Juventus, ecco le parole dell’agente

Sulla stagione attuale:
“Sapevamo delle ‘difficoltà’ a cui poteva andar incontro, tra l’infortunio precedente che non gli ha permesso di essere a disposizione per 8/9 partite e una squadra il cui reparto difensivo è composto da tutti nazionali, ma siamo molto soddisfatti delle prestazioni e del rendimento di Daniele. Si sta comportando alla grande”

Sulla scelta dell’Ajax:
“Non voglio dire che questa scelta sia stata la migliore di tutte” – spiega lui – “, perché magari si sarebbe trovato bene anche dalle altre parti, ma sicuramente è stata ottima per la bravura di Daniele ad ambientarsi e nel voler capire le dinamiche. Non era facile riuscirsi fin da subito per la diversità e l’intensità, ma questo è stato bello. Quando vai via dalla Juve scendi sempre di un gradino, ma un club internazionale come l’Ajax ti fa sentire ad un livello simile. Questo fa bene per l’autostima, alla considerazione che gli altri hanno di te. Anche qui ci sono delle critiche e non è semplice imporsi, qui c’è la stessa considerazione se arrivi da un top club o da una squadra di metà classifica, però quando giochi bene vieni apprezzato e applaudito”.

Sul futuro:
“Per ora possiamo ragionare solamente sul piano federale, poiché è un giocatore di proprietà della Juventus e il prestito in corso scadrà il 30 giugno. Una volta ritornati a Torino potrebbero aprirsi mille scenari differenti, ma in questo momento non ci sono certezze per la prossima stagione. Anche perché sappiamo tutti che i bianconeri stanno lottando per cercare la qualificazione alla prossima Champions, dunque oggi è ancora tutto in alto mare”.

 

Condividi
Pubblicato da
Giovanni Ambrosino
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Manchester City, Guardiola: “La stagione è stata deludente, vincere un titolo non cambierà le cose. Ma ovviamente vogliamo farlo”

Pep Guardiola ammette che la stagione del Manchester City è stata deludente, nonostante il possibile…

10 minuti fa

Lazio-Torino, curiosità e statistiche

Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…

41 minuti fa

Simeone polemizza: “Champions? Abbiamo vinto ma poi ha deciso la UEFA”

Diego Simeone sottolinea l'importanza delle decisioni UEFA e riflette sulla sconfitta contro il Barcellona, evidenziando…

50 minuti fa

Serie B in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Serie B:…

1 ora fa

Lecce-Roma 0-1. Goal e Highlights

Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Roma di Claudio Ranieri.…

1 ora fa

Real Madrid, Mbappé: “Parlo spesso con Ronaldo, mi consiglia molto”

Mbappé parla del suo rapporto con Ronaldo: "Ci sentiamo spesso e mi dà molti consigli".…

1 ora fa