La Juventus si è riunita oggi per preparare il derby della Mole contro il Torino, in programma Sabato 13 Aprile alle 18:00.
Stamattina la squadra si è riunita agli ordini di Massimiliano Allegri. A pochi giorni dal derby della Mole contro il Torino, emergono le prime indicazioni sulla possibile formazione. Contro la Fiorentina abbiamo (ri)visto finalmente la formazione tipo che il tecnico labronico ha in testa.
Salvo sorprese, l’undici di partenza contro i granata dovrebbe essere pressoché lo stesso di quello visto con i gigliati. Fra questi dovrebbe esserci anche Federico Chiesa
. L’esterno della Nazionale era partito dal primo minuto contro la Viola, nonostante un risentimento al flessore della coscia sinistra che sembrava poterlo tenerlo fuori dalla sfida alla sua ex-squadra, e nei giorni precedenti non si era mai allenato.Improbabile il recupero di Milik. Il polacco non gioca dal pareggio interno contro l’Atalanta, a causa di una lesione di primo grado all’adduttore, e nemmeno oggi si è allenato con i compagni. Per l’eventuale staffetta a gara in corso con Vlahovic e Chiesa ci saranno ancora Kean e Yildiz, come contro Fiorentina e Lazio.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:43
Dopo il successo di ieri per 0-3 sul campo dell'Empoli l'Inter è tornata in campo…
Bayer Leverkusen-Stoccarda è uno dei match validi per la 9^ giornata di Bundesliga ed è…
Genoa-Fiorentina, match valido per la 10ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
A pochi giorni dalla cerimonia del Pallone d'Oro 2024 si festeggia il compleanno di uno…
Nella lista degli assenti di Thiago Motta, oltre a Nico Gonzalez, c'è anche Douglas Luiz,…
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Icon Magazine sull'avvio di…