Serie A
Juventus, lanciata la campagna abbonamenti
La Juventus lancia la campagna abbonamenti per la prossima stagione: prezzi a partire da 529 euro. A partire dal 7 giugno sarà possibile acquistarli.
Parte la campagna abbonamenti della Juventus. Prezzi dedicati per chi si abbona entro il 2 luglio e possibilità di rateizzare i pagamenti.
A partire dal 7 giugno sarà possibile acquistare il pass annuale per il 2023/2024, che comprende le 19 gare della prossima Serie A da vedere all’Allianz Stadium.
Chi acquisterà l’abbonamento entro il 2 luglio avrà diritto a un listino dedicato.
Ci sarà inoltre la possibilità di rateizzare l’importo, e si potrà scegliere fra due tipologie.
Agevolazioni previste per famiglie (grazie alla speciale tariffa Under16) e per i giovani (con la promo Under28).
Con la stagione 2023/24 vengono introdotte 2 tipologie di abbonamento, BASE e FULL, per garantire ancor più flessibilità.
L’abbonamento FULL, a partire da 30 euro in media a partita, prevede la possibilità di indicare fino a 4 riserve, di effettuare il cambio nominativo per tutte le partite, dà diritto, in caso di rivendita, a una percentuale del 51% del prezzo cui il posto viene rivenduto, da utilizzare come credito, e poi ha tre vantaggi esclusivi:
- la prelazione sulle Coppe (con possibilità di cambio nominativo);
- il 50% di sconto sulla J1897 Membership
- la possibilità, in caso di big match, di usufruire di una fase di vendita con prezzi dedicati per portare all’Allianz Stadium i proprio amici.
L’abbonamento BASE: un prezzo medio di 27,8 euro a partita, possibilità di cambio nominativo per un massimo di 6 gare, possibilità di indicare al massimo 2 riserve e prelazione sui biglietti di Coppe Europee ma solo confermando il proprio nominativo.
Juventus abbonamenti 2023 2024 – Fasi di vendita
Chi acquisterà il proprio posto all’Allianz Stadium entro il 2 luglio potrà usufruire di una tariffa speciale.
FASE 1 – Rinnovo abbonamento.
- 7-8 Giugno: tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2022-23, che non possono rinnovare il proprio posto, potranno sceglierne uno nuovo per primi, fra i migliori disponibili
- 9-11 Giugno: per un abbonato alla stagione 2022-23 che vuole cercare un posto migliore o semplicemente vuole cambiare settore
- 12-19 Giugno: in questa finestra temporale c’è la possibilità di confermare il proprio posto
- Dal 20 giugno tutti i posti non confermati dagli abbonati 2023-24 saranno messi in vendita
Fase 2 – Vendita libera
Dal 21 Giugno al 2 Luglio chiunque potrà assicurarsi un posto per la stagione 2023-24 al miglior prezzo. A partire dal 3 luglio i prezzi subiranno una variazione come indicato nel listino. Acquistando il proprio abbonamento on-line, sarà possibile rateizzare su 3 mensilità il costo dell’abbonamento, senza interessi e senza costi aggiuntivi.
Juventus abbonamenti 2023 2024 – I prezzi
I prezzi per gli abbonamenti partiranno da un minimo di 529 euro (settori Nord 2 e Sud 2) per il rinnovo o per il nuovo acquisto entro il prossimo 2 luglio.
Inoltre per tutti i rinnovi o i nuovi acquisti che saranno effettuati a partire dal 3 luglio in avanti, il prezzo minimo sarà pari a 555 euro (stessi settori).
Serie A
Macheda: “Baroni sta facendo un grandissimo lavoro”
La punta dell’Asteras Tripoli ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della squadra del suo cuore, la Lazio. Leggi con noi le parole di Macheda.
Federico Macheda si è raccontato ai microfono di TuttomercatoWeb, parlando del suo passato e della squadra che lo ha lanciato nel calcio dei grandi, la Lazio. In particolare, elogiando il grande lavoro che sta facendo Baroni.
Le parole di Macheda
Un ritorno alla Lazio.
“Ad oggi sinceramente no. È passato tanto, oggi ho 33 anni, quello è sempre stato un sogno dentro di me ma non è una cosa facile. Non la vedo fattibile come cosa, resterà solo un sogno”.
Sulla Lazio di Baroni.
“Dopo tanti cambiamenti c’era un po’ di scetticismo, nessuno poteva sapere come avrebbe iniziato. Ma è una squadra imprevedibile, che lotta, corre e diverte i tifosi. Baroni sta facendo un lavoro grandissimo e sono molto contento anche di lui, perché appena l’avevano preso c’era stato qualche rumore. A Roma quando le cose vanno bene è bello da sottolineare, Baroni è un allenatore preparato e si vede da come gioca la Lazio”.
Gli obiettivi della Lazio.
“Siamo ancora all’inizio, ma la Lazio sta sorprendendo. Sia in Europa che in campionato, non so quanto potrà durare questo andamento ma spero che col tempo la squadra prenda sempre più forza e fiducia, per arrivare fino in fondo. Però è una squadra di giovani che non si deve porre limiti, continuando a fare ciò che sta facendo partita dopo partita. Alla fine è quello che conta”.
Su Dele-Bashiru.
“L’ho conosciuto giocando contro e mi aveva impressionato. Ma anche lui, come tanti, è un ragazzo giovane che ha a che fare con un campionato importante come la Serie A. Però i giovani che ha preso la Lazio sono tutti preparati, e lo stanno dimostrando. Lui si sta ritagliando il suo spazio nella seconda parte delle partite ma è un prospetto che può crescere molto”.
Serie A
Genoa-Como, le formazioni ufficiali: la scelta su Balotelli
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di Gilardino e Fabregas per l’anticipo del Ferraris.
La 12^ giornata di Serie A viene inaugurata da Genoa-Como: il Grifone di Alberto Gilardino è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato davanti ai propri tifosi. La squadra di Cesc Fàbregas, invece, cerca un successo esterno che non arrriva dal 3-2 contro l’Atalanta del 24 settembre scorso.
La designazione arbitrale
La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Antonio Rapuano, appartenente alla sezione A.I.A. di Rimini. Rapuano sarà coadiuvato, nel ruolo di assistenti, da Dario Cecconi e Andrea Zingarelli, in rappresentanza dell’A.I.A. di Empoli e dell’A.I.A. di Siena. L’incarico di quarto ufficiale è stato conferito all’arbitro Luca Massimi della sezione di Termoli. Per le funzioni di video ufficiali sono stati designati l’arbitro Vmo Daniele Paterna, della sezione di Teramo, insieme all’arbitro Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.
Genoa-Como, le formazioni ufficiali
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino
COMO (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. All. Fabregas
Serie A
Hellas Verona, Zanetti meglio di Baroni? Numeri a confronto
L’Hellas Verona sta disputando la sua sesta stagione consecutiva in Serie A. Nonostante qualche difficoltà la squadra di Zanetti si trova in acque tranquille.
Il confronto con la scorsa stagione, quando la squadra era agli ordini di Marco Baroni, premia l’attuale allenatore. Soprattutto in termini di classifica.
Hellas Verona, Zanetti vs Baroni
Partendo dalla classifica, rispetto al risultato conseguito all’11° giornata dell’annata 2023/2024, i gialloblu hanno fatto registrare un +4 punti. Quattro vittorie e sette sconfitte sono ora il conto totale delle partite disputate. Con l’attuale allenatore della Lazio invece, il bottino fu di 8 punti (2V, 2P, 7S).
Per quanto riguarda le reti segnate e incassate, la differenza è la medesima (-8) con però numeri decisamente diversi su entrambi gli aspetti. Infatti, in questa stagione i gol subiti (24) superano di ben 9 quelli presi sotto la gestione di Baroni (15). Segnale che la difesa è chiaramente un reparto su cui lavorare.
Tuttavia anche le marcature hanno fatto registrare un incremento. Rispetto alle 7 segnate nelle prime 11 giornate del campionato scorso, Tengstedt e compagni sono riusciti a battere il portiere avversario già 16 volte.
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Notizie10 ore fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato4 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, c’è il sì di Terzic: Fonseca ha le partite contate
-
Champions League2 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3