La Juventus si è allenata oggi insieme alla next gen in vista della trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Come stanno Milik e Alcaraz? In gruppo Vlahovic.
Allenamento congiunto con la next gen caratterizzato da esercitazioni personalizzate per reparto, possesso palla e partita. Le novità principali riguardano le condizioni di Arek Milik
e Carlos Alcaraz.In particolare, il polacco e lo spagnolo hanno lavorato a parte anche nella seduta odierna. Il loro ritorno in campo non è escluso per la trasferta di Roma contro la Lazio in programma sabato 30 alle 18.
Possibile che Allegri opti per un loro impiego a partita in corso anche in vista del doppio impegno di Coppa Italia (martedì 2 e 23 aprile), sempre contro i biancocelesti.
Buone notizie anche per Dusan Vlahovic che rientra in gruppo ma dovrà comunque saltare la 30esima giornata per squalifica. Infine, tutti i nazionali faranno il loro rientro alla Continassa nella giornata di mercoledì per la quale è prevista anche la seduta pomeridiana.
Aggiornato al 25/03/2024 18:37
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…