Ai microfoni di Sky Sport, il direttore generale della Juventus Maurizio Scanavino, risponde su Allegri, Giuntoli, calciomercato e non solo.
“Non è mai stato in discussione. Con Allegri c’è totale condivisione, dalla parte sportiva al mercato, fino all’organizzazione finanziaria”. Abbiamo da sempre incontri o contatti quotidiani, abbiamo attraversato insieme questa bufera che ha consolidato il nostro rapporto, seppur nato pochi mesi fa. Non nego che ci siano stati dei confronti, anche accesi, ma con la volontà di fare il meglio per la Juventus“. “Sul finale della stagione c’è stato un crollo di tutta la squadra che riteniamo legato alle situazioni psicologiche. Alcune situazioni sul campo potevano essere migliori, ma alla fine hanno portato ad un terzo posto in classifica sul campo, e ad un passo dalle due finali”.
Poi Scanavino a Sky Sport continua “Comprendiamo il malumore dei tifosi, anche loro hanno subito un’altalena emotiva significativa. La conferma di Allegri non era neanche necessaria, ma serve a mettere dei punti fermi”.
Scanavino continua poi sul calciomercato che verrà e sui dirigenti: “Manna è diventato il direttore sportivo in un momento difficile, la performance di Giovanni Manna è fin qui più che positiva, ha dimostrato grandi capacità, sarà lui ad occuparsi del mercato”. A domanda su Giuntoli, “Ha un contratto con il Napoli, ancora per un anno. Non sarebbe corretto nei confronti suoi e del club commentare la situazione”. Sulla situazione legata all’UEFA “Da parte della UEFA c’è in corso una indagine non ancora conclusa. Non c’è alcun elemento sul quale dare un giudizio”.
Aggiornato al 07/06/2023 14:22
Flamengo pronto a finalizzare l'accordo con Jorginho, operazione prevista per il Mondiale per Club 2025.…
Victor Nelsson è pronto a unirsi alla Roma in prestito dal Galatasaray, con opzione di…
Nicolò Fagioli al centro del calciomercato: Fiorentina e Marsiglia in corsa per il giovane talento…
Fino a poche ore fa Cristiano Biraghi sembrava a un passo dall'Hellas Verona, ma in…
Colpo a sorpresa in casa Hellas Verona. Gli scaligeri hanno raggiunto un accordo con gli…
Reda Belahyane si avvicina alla Lazio: visite mediche in corso per il giovane talento, pronto…