Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus
Prima del derby contro il Torino, il Direttore Sportivo ha parlato del futuro dell’allenatore della Juventus e della pianificazione del prossimo calciomercato.
Nonostante l’ultima vittoria casalinga contro la Fiorentina, che ha ridato un po’ di ossigeno in classifica dopo un periodo nero, in casa Juventus continua a tener banco il futuro di Massimiliano Allegri.
Poco prima del derby contro il Torino, gara valida per la 32esima giornata di Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN Cristano Giuntoli: DS dei bianconeri:
Le parole di Elkann: “Mi lusingano, sono uno stimolo per dare di più per questo club. Stiamo parlando con Manna per capire quale sarà il suo percorso nel rispetto del club. Il Futuro? Siamo concentrati sul presente. Siamo in linea con gli obiettivi prefissati: vincere la Coppa Italia ed arrivare in Champions. A fine anno programmeremo la prossima stagione.”
Su Allegri: “Il mister ha un anno di contratto, sta facendo bene, a fine anno ci metteremo seduti e valuteremo insieme. Il nostro budget sarà determinato dall’eventuale piazzamento in Champions e dalle vendite. La situazione è delicata, stiamo ripartendo e ci vuole pazienza.”
Aggiornato al 13/04/2024 18:25
Tra le partite valide come ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi di finale della…
Il radiocronista di Radio Rai, Francesco Repice, oggi ha parlato a TMW Radio della Juventus…
Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un'idea intrigante per…
Dall'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma ha cambiato totalmente faccia. Da una squadra in piena…
Parma, il club emiliano cerca un nuovo allenatore dopo una serie di risultati deludenti. Ecco…
L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha speso belle parole per ricordare il presidente del Porto,…