Filip Kostic
Manca sempre meno all’anticipo dell’Unipol Domus tra il Cagliari e la Juventus. I bianconeri devono tornare alla vittoria per tenere dietro le inseguitrici.
La 33° giornata di Serie A sta per avere inizio e la Juventus sarà impegnata nell’anticipo di questa sera, ore 20:45, all’Unipol Domus di Cagliari contro gli uomini di Ranieri.
Sarà una sfida molto delicata con i bianconeri che arrivano dallo scialbo pareggio nel derby contro il Torino e hanno un bisogno di fare punti per tenere a debita distanza le inseguitrici, su tutte il Bologna, a -4. D’altro canto i sardi arrivano da tre risultati utili consecutivi e vogliono continuare la striscia per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Massimiliano Allegri per la sfida contro i sardi ha deciso di panchinare Kostic, favorito a partire da titolare nei giorni scorsi. Al posto dell’esterno serbo ci sarà Weah, che agirà sulla destra, con Cambiaso che cambierà lato e si posizionerà sulla fascia sinistra.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic All.: Allegri
Aggiornato al 19/04/2024 12:12
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…