La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic ha lavorato a parte e la sua presenza sarà decisa domani.
Le probabilità di convocazione del serbo sono più alte rispetto a quelle di Weston McKennie e Douglas Luiz, entrambi orientati verso un nuovo forfait.
I due centrocampisti, impegnati in sedute personalizzate, puntano a rientrare per il match contro il Bologna del 7 dicembre.
Con Savona probabilmente indisponibile, l’assetto difensivo rischia di subire ulteriori modifiche.
Danilo
parte in vantaggio su Rouhi per il ruolo di terzino, ed in caso di titolarità dello svedese, Cambiaso potrebbe essere dirottato sulla fascia destra.Tra i pali si prospetta un ballottaggio tra Perin e Di Gregorio, con il primo che potrebbe insidiare la titolarità del secondo.
A centrocampo, Fagioli è pronto a subentrare per dare un po’ di respiro a uno tra Locatelli, Thuram e Koopmeiners, tutti reduci da settimane di impegno intenso.
Questa situazione evidenzia una rosa corta e obbliga Thiago Motta a gestire con attenzione le risorse per mantenere la competitività nonostante le assenze.
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…