Denis Zakaria, centrocampista della Juventus, è uscito per infortunio nella sfida contro l’Empoli. La società ha comunicato l’esito degli esami e il tempo di recupero.
Ancora brutte notizie in casa della Juventus.
Come spesso è accaduto nel tempo, nei mesi cruciali ai fini della stagione la lista indisponibilità dei bianconeri si allunga sempre di più.
Agli infortuni di Alex Sandro, McKennie, Kaio Jorge, Chiellini, Dybala e Bernardeschi, senza considerare quello ancora più grave di Federico Chiesa, si aggiunge anche Zakaria.
Il centrocampista svizzero, arrivato a Gennaio dalla Germania, è uscito per infortunio durante la sfida tra Empoli e Juventus, che si è conclusa sul risultato di 2 a 3 per la formazione juventina.
Dopo l’anticipazione di Sky Sport, stamattina la Juventus ha annunciato tramite un comunicato ufficiale l’esito degli esami a cui Zakaria è stato sottoposto e i relativi tempi di recupero.
Allo svizzero è stata diagnosticata una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra
. I tempi di recupero stimati sono di circa 20 giorni, forse qualcosa in più.Denis Zakaria si stava ambientando in fretta e stava già apportando il suo contributo alla squadra, questo stop lo farà stare lontano dal campo in vista di alcune partite molto importanti.
Nello specifico il centrocampista della Juve non sarà a disposizione per la sfida contro la Fiorentina in Coppa Italia, contro lo Spezia, Sampdoria e Villareal per il ritorno di Champions League.
Poi ci sarà la Salernitana e, dopo la sosta nazionali, l’Inter. L’obbiettivo dello staff è di recuperare il calciatore per l’appuntamento contro la Salernitana, se non sarà possibile allora è probabile che Zakaria rientri a disposizione proprio contro l’Inter.
É un’utopia, invece, rivederlo sul campo contro il Villareal il 16 marzo, sarebbe un rischio che non vale la pena di correre
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/zaniolo-tra-il-rinnovo-e-quei-like-alla-juventus.html
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon…
In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato,…
Manchester United-Everton sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…