Juventus, Claudio Marchisio, ex leggenda bianconera, dopo il suo ritiro dal calcio è attualmente un agente di giovani calciatori.
Il centrocampista di Torino con la maglia bianconera ha vinto tutti i trofei disponibili in Italia e con la nazionale ha giocato da protagonista dal 2008 al 2016.
Dopo l’avventura in Russia con lo Zenit di San Pietroburgo è arrivata la decisione di lasciare il calcio e apprendere una nuova vita sportiva, quella dell’agente sportivo.
L’ex numero 8 bianconero nell’intervista rilasciata a Radio Serie A ha parlato dei due giovani bianconeri in prestito a Frosinone
e Roma, ecco le sue parole:“La Juventus ha rischiato molto in questi anni, anche a causa delle difficoltà extra campo. Il progetto under 23 sta dando i suoi frutti e si riescono a scovare talenti. Mi auguro che Soule e Huijsen possano avere una vera possibilità alla Juventus.
Il prossimo anno se si dovesse tornare a giocare la Champions League, cone sembrerebbe, servono giocatori di grande talento e giovani, futuri campioni, come loro. Serve strutturarsi per presentarsi nei migliori dei modi per il campionato e per l’Europa.”
Aggiornato al 26/03/2024 21:03
Warren Bondo torna a Monza per supportare i suoi ex compagni, mentre attende con entusiasmo…
Ultim’ora Milan, Sergio Conceicao cambia ancora e questa volta dovrebbe essere quella decisiva. Leggiamo in…
Manchester City, Pep Guardiola elogia Khusanov: "Un futuro brillante per il giovane talento uzbeko", sottolineando…
Secondo quanto riportato da Pietro Mazzara su MilanNews.it, il Milan sta valutando l'inserimento di un…
Antony rinasce al Betis Siviglia. L'esterno brasiliano, arrivato in prestito dal Manchester United, sta già…
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…