L’ex calciatore della Juventus, Alessandro Matri, ha parlato ai microfoni de Il Corriere Della Sera in vista del match tra Juventus e Torino, in programma domani alle 18:00.
Di seguito, le parole dell’ex-calciatore della Juventus, Alessandro Matri, rilasciate ai microfoni de Il Corriere Della Sera e relative al match tra Juventus e Torino e non solo:
COME STA LA JUVE
“La vittorie in Coppa Italia con la Lazio e in campionato con la Fiorentina aiutano sicuramente ad alzare il morale e magari a ritrovare qualche sicurezza, ma la classifica comunque corta da quelle parti non deve lasciare tranquilli. Il calendario, fra l’altro, non è per nulla semplice”.
VLAHOVIC
“Dusan i gol li ha trovati anche quest’anno. La squadra fa molto affidamento sul serbo, è inevitabilmente legata alle individualità in una stagione in cui, per vari motivi, è mancata una certa continuità fra i leader. E penso anche a Chiesa
e Danilo, per esempio”.L’ULTIMO PERIODIO
“Ho l’impressione che i giocatori abbiano ora capito e metabolizzato l’attuale loro dimensione. A un certo punto hanno realmente creduto di poter stare lì con l’Inter.
Ma la sconfitta di San Siro ha avuto l’effetto di un tremendo colpo da ko, smaltito con enorme fatica. Sì, mi sembra che abbiano finalmente riaperto gli occhi e focalizzato il vero obiettivo, ovvero il pass per la Champions“.
IL TORO
“I granata ti fanno giocare male, sono cresciuti molto con i due attaccanti puri in campo: Zapata e Sanabria possono fare male a chiunque. Bravo Juric a evolversi anche tatticamente e a farsi seguire dalla squadra».
BUONGIORNO
“É in costante crescita, sta ripercorrendo la strada di Bremer“.
Aggiornato al 12/04/2024 12:47
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo…
In vista del mercato di gennaio, la Fiorentina punta a rinforzare la squadra con un…
Al termine di Fiorentina-Pafos, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky…
La partita Tottenham-Roma, che sulla carta era davvero difficile per i giallorossi, si è conclusa…
Nella giornata di ieri l'Inter ha ufficializzato il rinnovo di Denzel Dumfries fino al 2028,…