L’attaccante della Juventus Samuel Mbangula ha parlato dal ritiro della nazionale belga U21. Il giocatore ha parlato del momento d’oro con i bianconeri.
Con Thiago Motta ha trovato subito spazio e ha colto l’occasione nel momento giusto. Adesso può diventare un titolare inamovibile ma deve crescere ancora.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TuttoJuve:
Io il fenomeno belga del momento? Ma no, qui ci sono tanti ottimi giocatori. Io sto soltanto facendo il mio lavoro, anche se mi sorprende quello che sta accadendo: la Juve è uno dei più grandi club al mondo, sorprenderebbe chiunque vivere un esordio così.
Sento sempre la pressione, ma è una bella pressione: ti dà adrenalina. Anche se, adesso, la mia vita è cambiata: non posso più uscire per strada con la stessa facilità, non ero pronto a questo… preferivo prima.
I più esperti sono i primi a incoraggiarmi, la Juve è una grande famiglia. E Motta mi dà la fiducia di cui ho bisogno. È sempre molto chiaro: ti dice cosa funziona e cosa non va bene. Inoltre ci incoraggia a provare, soprattutto a non esitare: quello che conta è la reazione in caso di errore, per riuscire al secondo tentativo”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:08
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…