John McKennie, padre di Weston, è stato intervistato da Il BiancoNero riguardo alcuni argomenti, tra cui la permanenza di suo figlio alla Juventus.
Rinnovo del contratto? “A volte capita di ritrovarsi con la testa sott’acqua, e quando accade è fondamentale stare lontano dai pericoli. Weston ha sempre avuto fiducia in sé stesso, una fiducia che, unita alla consapevolezza di ciò che voleva, gli ha dato questa importante opportunità.”
Gol in Champions al PSV? ” Mi ha detto che è stata una bella sensazione segnare alla prima partita stagionale. Ora, ovviamente, spera di continuare così e farne molti altri.”
Aspettative su questa stagione? ” Penso che anche lo scorso anno Weston abbia fatto una buona stagione
, per quanto ci siano sempre margini di miglioramento. Personalmente spero che tiri di più in porta quando ne ha l’occasione.”Come cerco di sostenerlo? “Questo aspetto non è mai cambiato da quando ha cominciato a giocare a calcio. Lo ascolto ogni volta che parliamo, mi interessa di più come sta in quanto mio figlio che non in quanto calciatore. Gli chiedo come procedono le cose dal punto di vista della salute mentale, dei risparmi, della vita personale. Fin dall’inizio gli ho sempre detto tre cose: lavora duro, divertiti e sii rispettoso.”
Matteo Di Tria
Aggiornato al 25/09/2024 19:30
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…