La giornata numero ventuno di serie propone lo storico big match tra Juventus e Milan. La sfida si disputerà domani pomeriggio, alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino. Qui di seguito la presentazione della partita, le probabili formazioni e dove vederla.
Alle 18 di domani l’appuntamento è all’Allianz Stadium, dove si affronteranno Juventus e Milan, in un insolito match dal sapore particolare e dai mille significati. Per entrambi sarà fondamentale vincere.
Dal lato bianconero si cercano i tre punti dopo 1-1 di Bergamo che ha sancito il tredicesimo pareggio in campionato per la Signora. Thiago Motta è sotto osservazione e solo una vittoria potrebbe scacciare le nubi nere che aleggiano sopra la sua panchina.
Chi ha cambiato guida tecnico da poco, invece, è il Milan, con Sergio Conceicao che vuole la seconda vittoria di fila dopo quella di rimonta sul Como.
Non c’è più spazio per un altro pareggio. Thiago Motta cerca una vittoria convincente contro gli storici rivali di tante sfide.
Due le possibili assenze, Vlahovic e Conceicao, ma non è escluso un recupero in extremis per entrambi.
In difesa spazio a Cambiaso, sempre che non dovessero concretizzarsi certi discorsi con il City, e a Kalulu, in gol contro l’Atalanta.
Koopmeiners potrebbe tornare a occupare la casella da trequartista, sempre che il numero 9 non dia forfait. In quel caso l’olandese potrebbe partire, nuovamente, da falso nove.
Out Morata per squalifica e, probabilmente, anche Pulisic, Conceicao slitterà Reijnders nel trio sulla trequarti.
Musah più di Bennacer in mezzo al campo con Fofana, mentre in avanti Abraham giocherà unica punta.
In difesa Gabbia e Tomori sarà la coppia centrale obbligata, visto il ko di Thiaw.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao.
La sfida tra Juventus e Milan sarà visibile sull’app Dazn a partire dalle 20.45, con il commento di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Aggiornato al 16/01/2025 21:13
Thiago Motta conferma: Andrea Cambiaso sarà titolare contro il Manchester City, nonostante l'interesse del club…
Interesse crescente per Daniele Rugani, il difensore centrale della Juventus attualmente in prestito all'Ajax, da…
Il Milan è vicino a chiudere l'accordo con Kyle Walker: trattative in fase avanzata per…
Grazie all'idea geniale di Nicolas Jover, membro dello staff di Arteta, l'Arsenal ha realizzato ben…
La conferenza stampa di Raffale Palladino, allenatore della Fiorentina, in vista della prossima partita di…
Andrea Dini si trasferisce ufficialmente al Catania, un rinforzo importante per la squadra siciliana in…