Juventus-Milan, siamo ormai quasi a ridosso del big match tra due compagini di assoluto valore e prestigio della nostra Serie A. Una sfida assolutamente appassionante che, al momento per esigenze diverse, entrambe vogliono vincere. Il tecnico Stefano Pioli metterà mano ad alcuni cambi di formazione obbligati.
Juventus-Milan, tutto è pronto per l’attesissima sfida che si giocherà domenica 19 settembre all’Allianz Stadium di Torino. Umori differenti, posizione in classifica quasi all’opposto tra le due compagini con i piemontesi che cercheranno di uscire dal pantano ed i meneghini che invece vorranno continuare a guardare gli altri dall’alto verso il basso al primo posto in classifica in comproprietà con il Napoli.
Il tecnico Stefano Pioli dovrà fare delle scelte di formazione, sappiamo infatti che non avrà a disposizione in attacco Zlatan Ibrahimovic ancora afflitto dai suoi problemi al tendine d’Achille,
al suo posto possibile l’utilizzo dal primo minuto di Olivier Giroud. Ma non è l’unica soluzione, anche Ante Rebic starebbe scalpitando dopo le buone prove da inizio stagione a questa parte.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bakayoko fermo un mese: i dettagli
Per la sfida di domenica Pioli cambierà l’assetto della fascia destra. Lo stato di forma dell’esterno titolare Alexis Saelemaekers non è ottimale pertanto si starebbe pensando di farlo rifiatare e migliorare per fare posto invece ad un altro giocatore che ha necessità di mettere minuti nelle gambe. Ci riferiamo ad Alessandro Florenzi che dalle prime apparizioni è risultato ancora un po’ imballato. Possibile quindi un utilizzo dal primo minuto per l’ex esterno della Roma che ha peraltro già giocato titolare contro la Lazio.
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…