Juventus – Milan è il big match della 34° giornata di Serie A. Appuntamento sabato 27 aprile ore 18:00 all’All’Allianz Stadium di Torino.
Juventus – Milan si sfidano per la 34° giornata di Serie A. I bianconeri arrivano alla gara dell’Allianz Stadium dopo la sconfitta indolore in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, che ha regalato agli uomini di Allegri l’accesso alla finale contro l’Atalanta di Gasperini.
I rossoneri arrivano invece da una settimana completamente da dimenticare e una delle peggiori degli ultimi anni. Doppia sconfitta ai quarti di Europa League contro la Roma e il ko nel derby della Madonnina contro l’Inter, che ha regalato ai nerazzurri ufficialmente la seconda stella.
Le due compagini si trovano al secondo e al terzo posto in classifica a cinque lunghezze di distanza. In caso di vittoria bianconera, la Vecchia Signora si rimetterebbe in corsa per il secondo posto, mentre in caso di successo della banda di Pioli confermerebbe la seconda posizione del club rossonero.
Appuntamento sabato 27 aprile, domani, alle ore 18:00 all’Allianz Stadium.
Dopo gli impegni della coppa nazionale, Massimiliano Allegri per la sfida contro il Milan
confermerà il solito 3-5-2 con la coppia offensiva formata da Vlahovic e Chiesa, nonostante Milik scalpiti dopo il goal contro la Lazio in Coppa Italia. A centrocampo terzetto composto da Mckennie, Locatelli e Rabiot con Cambiaso e Kostic sulle fasce. Infine torna nei tre di difesa Gatti, che si aggiunge a Bremer e Danilo.Pioli per la gara dell’Allianz Stadium sarà alle prese con un reparto difensivo in piena emergenza a causa squalifica: infatti sarà assenti Tomori, Theo Hernandez e Calabria. Insieme a Gabbia ci sarà Thiaw, mentre sono favoriti sulle corsie Musah e Florenzi. In mediana spazio a Reijnders e Bennacer, preferito ad Adli. Infine in attacco spazio a quello titolare formato da Leao, Loftus-Cheek e Pulisic alle spalle di Giroud, alle ultime uscite con la maglia rossonera.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic All.: Allegri
Milan (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud All.: Pioli
Il big match della 34° giornata Juventus – Milan sarà visibile in esclusiva su Dazn, e trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 26/04/2024 11:50
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…