Arkadiusz Milik player of Juventus, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Juventus final result, Napoli 5, Juventus 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Nuovo infortunio muscolare per Arek Milik: l’attaccante della Juventus si ferma ancora e vede allontanarsi sempre più il rientro.
Non c’è pace per Arkadiusz Milik. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Juventus si è fermato ancora, questa volta a causa di un nuovo problema muscolare che compromette ulteriormente il suo recupero e allontana la data del rientro.
Un infortunio che, secondo quanto riferito, non sarebbe legato al ginocchio sinistro già operato due volte nel corso del 2024 ma dovuto a una complicazione muscolare. I progressi fatti negli ultimi mesi sono stati praticamente azzerati, e ora non si può escludere che la sua stagione sia già finita prima ancora di iniziare davvero.
Arkadiusz Milik of Juventus Fc during the Serie A match between Juventus Fc and As Roma.
La stagione 2024/2025 di Milik è stata di fatto inesistente: l’attaccante è fuori dai giochi dallo scorso giugno, quando si fermò nell’ultima amichevole prima dell’Europeo. Dopo i primi segnali di recupero e una recente visita al J Medical, sembrava vicino al reintegro, ma ogni speranza di vederlo di nuovo in campo sembra ormai vana.
Il polacco è tornato in patria per proseguire il lavoro personalizzato, ma il nuovo infortunio rischia di tenerlo fuori fino al termine della stagione. Un calvario senza fine per il numero 14 della Juve, che avrebbe dovuto tornare a disposizione a inizio anno e che invece vede allontanarsi sempre di più il ritorno in campo.
Aggiornato al 28/03/2025 10:34
Il Barcellona, dopo la goleada in Champions League, si prepara a vivere una stagione stratosferica…
Lione-Manchester United, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la squadra di Fonseca…
La Lega di Serie A ha eletto il miglior giocatore del mese di marzo: è…
Il giocatore dell'Atalanta Charles De Ketelaere si è infortunato per una lesione di primo grado…
Désiré Doué, attaccante del Paris Saint-Germain, stella di massimi livelli del club francese. La prestazione…
Barcellona-Liga: Dopo il 4-0 contro il Dortmund un altra bella notizia, respinto il ricorso in…