Il futuro di Arek Milik in bianconero è sempre più in bilico. Proprio quando il rientro sembrava avvicinarsi, ecco un’altra notizia negativa per il polacco.
In queste ore infatti, è emersa la necessità per l’ex Napoli di sottoporsi a un’altra operazione, che allungherà inesorabilmente i tempi di recupero. La società è pronta a tornare sul mercato.
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha rivelato le condizioni dell’attaccante:
Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro.
L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini.
I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici.
Si allontanano dunque le possibilità di rivederlo in campo prima del 2025
e probabilmente la sua stagione, mai veramente cominciata, va verso la conclusione. La società dovrà ora decidere se intervenire subito, andando a pescare nel mercato degli svincolati, oppure attendere il calciomercato di riparazione e studiare un colpo.Per la seconda opzione tuttavia, Thiago Motta sarebbe obbligato ad adattare uno degli attaccanti attualmente disponibili a svolgere il ruolo di vice Vlahovic. Tra tutti, il più vicino per caratteristiche è Nico Gonzalez.
L’argentino ha svolto in passato, prevalentemente nello Stoccarda, questo tipo di posizionamento. In caso Giuntoli decidesse di tornare sul mercato, sono tanti i nomi che il club sta seguendo. Da David ad Adeyemi, anche considerando la possibile cessione di Vlahovic.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…