Ora che l’esperienza con la Juventus si è conclusa, quale sarà il futuro di Max Allegri, la situazione è incerta ma l’Arabia rimane un ipotesi.
Dopo l’esonero arrivato con la Juventus, a due giornate dalla fine del campionato di Serie A, Max Allegri guarda al futuro.
La Juventus dal canto suo ha già guardato avanti in questo senso, ed ha deciso di affidare la panchina per questo finale di campionato a Paolo Montero, per poi virare su un sostituto definitivo, che con ogni probabilità sarà Thiago Motta.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul tecnico livornese ex Milan e Cagliari, ci sarebbero diversi club sia esteri che di Serie A, ma occhio ai club sauditi che da tempo sono interessati all’allenatore.
Infatti la Saudi Pro League ci ha già provato con Allegri, ma il tecnico non ha mai voluto approfondire il discorso; nonostante si era parlato di un biennale tra i 20-25 milioni a stagione.
Prima però di prendere ogni decisione, il mister ex Sassuolo dovrà prima pensare al presente, visti i recenti fatti che lo hanno coinvolto nella finale di Coppa Italia.
Aggiornato al 19/05/2024 11:53
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…