Juventus-Parma è una delle gare della 32esima giornata. Per i gialloblù, la partita forse ha poco senso. I ducali hanno un piede e mezzo in serie B. I bianconeri invece hanno l’obbligo di vincere, proprio per non perdere la quarta posizione; ultima utile per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La Juve deve fare i tre punti, anche per provare a riprendersi una posizione di classifica migliore, sperando in qualche passo falso di quelle che la precedono. Insomma Pirlo ed i suoi non possono fallire.
Salvo sorprese dell’ultimo momento, dovrebbe tornare dal primo minuto Cristiano Ronaldo. Szczesny in porta. La difesa potrebbe essere composta da Cuadrado e Danilo sulle fasce anche se Alex Sandro sembra pronto per tornare a prendersi la sua fascia. Al centro i due favoriti sono De Ligt
e Chiellini. A centrocampo agiranno: Mckennie, Rabiot, Bentancur e Kulusevki. Out Chiesa.Sepe in porta, sulle fasce spazio a Busi e Pezzella, con Bruno Alves vicino a Bani a completare la linea difensiva. A centrocampo si dovrebbero vedere ancora a Brugman e Kurtic con Kucka. In avanti il tridente Cornelius, Kucka e Man.
Juventus 4-3-1-2 Szczsney, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, Mc Kennie, Bentancur, Rabiot, Kulusevski, Cristiano Ronaldo, Morata
Parma 4-3-3 Sepe, Busi, Bani, Bruno Alves, Pezzella, Grassi, Brugman, Kurtic, Man, Cornelius, Kucka.
La partita sarà trasmessa in streaming ed in esclusiva dall’emittente Dazn. Inizio della partita previsto per le ore 20.45 . Sul satellite invece su Dazn1 al canale 209, ci sarà l’opportunità di vedere la gara per gli abbonati Sky.
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L'accordo con il Genoa è ormai in…
Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono…
Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile…
L'ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a TMW Radio sulle parole del tecnico…
Yllan Okou potrebbe lasciare l'Hellas Verona. Il difensore centrale è al centro delle voci di…