Si è appena concluso il calciomercato ma la serie A non si ferma: sabato sarà già giornata di partite, e alle 20.45 vedremo affrontarsi la Juventus e il Parma, protagoniste di diversi intrecci di mercato, poi sfociati nel nulla. Sfida che si preannuncia proibitiva per i ragazzi di D’Aversa, ma c’è anche da dire che la Juventus è in emergenza in difesa, e che viene dalla inaspettata eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta.
I bianconeri avranno la voglia, oltre che la necessità, di dimostrare subito ai propri tifosi che l’eliminazione in Coppa Italia è stata solo un episodio. Col Parma vorranno subito rifarsi. Per quanto riguarda la formazione, in difesa mancheranno i due perni centrali, Chiellini e Bonucci, che saranno sostituiti da Rugani e Caceres. In attacco non dovrebbe riposare Cristiano Ronaldo.
Anche il Parma arriva da una brutta settimana: la sconfitta in rimonta con la Spal brucia ancora, e questa partita non è la più indicata per riscattarsi. I ragazzi di D’Aversa, comunque ci proveranno, difendendosi come hanno sempre saputo fare. Come nella gara di andata, dove hanno saputo tenere testa agli avversari.
JUVENTUS (4-3-3): Perin-Alex Sandro-Rugani-Caceres-Cancelo-Pjanic-Can-Matuidi-Ronaldo-Dybala-Mandzukic. All. Allegri;
PARMA (4-3-3): Sepe-Gagliolo-Bastoni-Bruno Alves-Iacoponi-Scozzarella-Barillà-Kucka-Gervinho-Inglese-Biabiany. All. D’Aversa.
La partita sarà visibile sulla piattaforma di streaming di DAZN. Il fischio d’inizio sarà alle 20.45.
A Lecce-Inter il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha raggiunto un traguardo ragguardevole: scopriamo insieme di…
Serie B, Pisa inarrestabile nonostante l’inferiorità numerica, il Sassuolo frena e la Reggiana ferma il…
Liverpool, il centrocampista classe '95 non ha ancora accettato il rinnovo con i bavaresi. I…
Il difensore spagnolo Rafa Marin, arrivato la scorsa estate al Napoli dal Real Madrid, fa…
Renato Veiga a Torino: il giovane talento portoghese, di proprietà del Chelsea, si prepara a…
Al termine della sfida Lecce-Inter, terminata con una sonora sconfitta per i salentini, ha parlato…