La Juventus approfitta dello stop del campionato per le partite delle Nazionali per prepararsi al meglio in vista della sfida contro il Milan.
Tra 12 giorni, la Juventus si troverà ad affrontare una delle sue prove di campionato più complicate: la partita in casa del Milan.
In mezzo, la pausa volta a consentire ai giocatori delle Nazionali di tornare disponibili per i rispettivi CT.
Tra questi, però, non ci sarà Dusan Vlahovic: il serbo resterà, infatti, alla Continassa. Non è stato convocato dalla Nazionale serba per via della solita lombalgia: il giocatore, da una quindicina di giorni, soffre di un forte mal di schiena.
Come recita il comunicato ufficiale: “A causa di problemi di infortunio e mal di schiena, Dušan Vlahović non sarà disponibile per l’allenatore Dragan Stojković
per le prossime partite delle qualificazioni al Campionato Europeo contro Ungheria e Montenegro“.La Juventus deve fare i conti con le condizioni di due giocatori: Vlahovic e Chiesa. Entrambi non hanno preso parte all’ultima partita contro il Torino.
Il primo passerà due settimane alla Continassa seguendo un programma studiato per lui da un team di medici della Juventus, per farsi trovare pronto con il Milan.
Il secondo è partito per il ritiro a Coverciano, ma ieri pomeriggio non si è allenato con il resto della squadra. Stando a quanto riporta il ct Spalletti il giocatore sta abbastanza bene, ma sta a Chiesa decidere il da farsi.
Giocherà o non giocherà? La palla passa, letteralmente, a Chiesa.
Aggiornato al 10/10/2023 7:26
Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un…
Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come…
Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio…
La Lazio si prepara per il match contro il Como, una partita cruciale per i…
Guardiola elude le domande sul mercato: "Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City", lasciando…
Mika Biereth si trasferisce all'AS Monaco: accordo raggiunto per il giovane talento danese. Operazione da…