La Juventus è reduce da un pareggio contro il Villareal in Champions League. La società ha comunicato l’esito degli esami in seguito agli infortuni.
Nella notte di Champions League da cui è reduce la Juventus, arrivano delle brutte notizie.
I Bianconeri hanno trovato un punto all‘Estadio de la ceramica, ma adesso dovranno fare conto ad alcuni infortuni che complicano la gestione di Max Allegri.
I due calciatori in questione sono Alex Sandro e McKennie, la Juventus ha comunicato le loro condizioni tramite una nota ufficiale.
Il terzino brasiliano ha accusato un trauma contusivo, gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra.
Le condizioni del difensore della Juventus, che da qualche settimana ha perso delle posizioni nelle gerarchie, verrano rivalutate tra 10 giorni. Per ora è probabile che Alex Sandro starà fermo ai box per circa tre settimane, l’obbiettivo è quello di riaverlo a disposizione per la gara di ritorno di Champions League.
Per quanto riguarda Mckennie, invece, la situazione è più grave. Frattura composta del II e III osso metatarsale del piede sinistro
, questo l’esito degli esami. Confermate le prime impressioni riguardo lo Statunitense, lo stop è di circa due mesi.Mckennie lavorerà per rientrare nel mese di maggio, con la speranza di dare il suo contributo nel periodo finale della stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/europa/champions-league/juventus-tegola-mckennie-de-sciglio-villareal.html
Ma non è finita qui. Oltre ai due stop appena citati, anche un attaccante della Juve rischia di essere indisponibile a lungo.Si tratta di Kaio Jorge.
Il brasiliano, durante una sfida con l’under 23 dei bianconeri, si è accasciato al suolo chiamando i soccorsi. Il giovane attaccante ha lasciato il campo in barella toccandosi con insistenza il ginocchio. Le sue condizioni non sono ancora chiare, secondo Sky Sport si potrebbe trattare di un infortunio al tendine rotuleo.
Se gli accertamenti dovessero far emergere un infortunio di questo calibro, allora la stagione del brasiliano potrebbe essere a rischio.
Veramente un brutto colpo, in attesa di ulteriori accertamenti, un in bocca al lupo di pronta guarigione.
Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai…
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon…
In Serie A si attendono nuovi cambi di panchina: dopo un inizio di stagione travagliato,…
Manchester United-Everton sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…