La Juventus continua a lavorare sul fronte rinnovi di contratto. Adrien Rabiot rimane il grattacapo principale per Giuntoli. Un anno fa il rinnovo in extremis.
Il centrcampista francese ha più volte ribadito di essere felice alla Continassa e di voler prendersi del tempo per riflettere sul futuro.
Intanto il club bianconero ha già preso i contatti con la madre procuratrice ma non c’è stato alcun passo significativo finora.
Il giocatore nella scorsa stagione ha dato priorità
alla Juve, nonostante le offerte dalla Premier, prolungando il contratto per una stagione ulteriore con ingaggio da 7,5 milioni di euro.Le possibilità che il francese possa rinnovare sono concrete. Giuntoli è fiducioso che l’operazione possa andare in porto, magari con un contratto più longevo ma a cifre minori.
Restano sullo sfondo i club di Premier League e Liga. Da questa sessione di mercato potranno cercare di convincere il centrocampista a trasferirsi a paremetro zero al termine della stagione.
Aggiornato al 04/01/2024 11:58
Juventus, l’ex centrocampista bianconero analizza campionato e il le prossime mosse di calciomercato Claudio Marchisio,…
L'AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della partnership con Banca…
Antonio Conte sfrutta la pausa per mettere benzina nelle gambe dei giocatori rimasti a Castel…
Spalletti può godersi il suo castello difensivo: l'Italia sta sfornando tanti talenti nel pacchetto arretrato,…
Perù-Cile è uno dei match valevoli per l'11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed…
Milan, per diverse settimane abbiamo detto e scritto che il rinnovo per il francese era…