Juventus, e’ stato ufficializzato, nella giornata di ieri, il rinnovo di contratto di Weston Mckennie. Andiamo a vedere l’impatto a bilancio di questa operazione.
La Juventus ha ufficializzato le indiscrezioni di alcuni giorni fa, nella giornata di ieri. Weston Mckennie prolunga di una stagione il contratto con i bianconeri.
Il centrocampista statunitense, arrivato nel 2020 dallo Schalke 04, dovrebbe percepire 2,5 milioni di euro di ingaggio fino al 30 giugno 2026.
Una scelta sorprendente quella della società bianconera, che a lungo ha lasciato il giocatore fuori rosa, reintegrandolo successivamente a un colloquio programmatico con il tecnico Thiago Motta.
Ma come impatta a bilancio il rinnovo di McKennie? A fare i conti alla Signora ci ha pensato il portale Calcio & Finanza.
Mckennie può ancora godere dei benefici fiscali del Decreto Crescita, e il suo stipendio impatta per 3,28 milioni di euro lordi.
Con l’aggiunta di un anno ulteriore di contratto, la quota di ammortamento annuale si riduce. Se nella stagione 2023/24 essa era stata pari a 8,47 milioni di euro, infatti, la stessa scenderà a 5,87 per la stagione corrente.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:38
Milan, il 3-1 del Bernabeu fa vivere una serata magica per la Champions rossonera. Nel…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…
Milan, esce sicuramente vittorioso dal Bernabeu insieme alla sua squadra. Rafael Leao offre finalmente una…
Al termine di Bologna-Monaco, l'allenatore dei felsinei, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Real Madrid-Milan, l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha commentato il match in…
Milan, una vittoria meritata e convincente quella di ieri sera al Bernabeu. Un meritato plauso…