Juventus Roma è come sempre un big match. Anche stavolta si affronteranno due squadre forti ed in salute. Al momento li capitolini precedono la Juve, che però deve ancora recuperare il match della terza giornata di campionato contro il Napoli. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18 di sabato 6 febbraio all’Allianz Stadium. Pirlo negli ultimi incontri pare aver ritrovato i suoi ragazzi. Ora è atteso da un ciclo di ferro, si gioca ogni tre giorni. Tutte partite importanti. Roma, Inter, Napoli e Porto. Tutte squadre davvero forti e competizioni difficili da affrontare. Il mister attende risposte importanti dai ragazzi. La Roma invece vive un periodo particolare, che però sta comunque portando alla causa risultati interessanti. Fonseca cercherà di portare a casa punti per continuare a volare nelle zone alte della classifica.
I bianconeri ripartiranno dalla formula 4-4-2, che sta iniziando a dare i suoi frutti, non solo in termini di risultati ma anche di gioco. Mancherà ancora Paulo Dybala, che sta cercando di accelerare i tempi di rientro. Out anche Betancurt per squalifica. Davanti dovrebbero agire Ronaldo e Morata, dietro i 4 invece saranno Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Danilo. In mezzo Mc. Kennie, Arthur, Rabiot e Chiesa formeranno l’asse di metà campo.
I giallorossi non avranno a disposizione lo squalificato Pellegrini
e l’infortunato Smalling. Tornerà a disposizione Dzeko. Fonseca davanti dovrebbe affidarsi al trio Carles Perez, Brja Mayoral e Mickytarian. In mezzo Veretout e Cristante dovrebbero formare la cerniera davanti alla difesa a tre, con i due terzini liberi di offendere.Juventus 4-4-2
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. I canali di riferimento per gli abbonati saranno Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport, al canale 251 del satellite. Si potrà seguire Juventus-Roma in streaming anche attraverso Sky Go , il servizio che Sky mette a disposizione degli abbonati. Sarà necessario scaricare l’app su pc, notebook, smartphone o tablet, e selezionare poi l’evento nel palinsesto. L’alternativa in streaming è Now Tv.
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Il Borussia Dortmund mostra un forte interesse per Kevin Schade. L'ala del Brentford è sulla…
La Roma si muove sul mercato. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi conferma l'interesse per Devye…
Dopo la sfida del girone di andata, pareggiata all'ultimo secondo, è tempo di Roma-Genoa. Una…
Il Milan ha comunicato un doppio acquisto per la formazione Under 23 che gioca nel…
Il giocatore della Roma Leandro Paredes ha detto no alla proposta del club saudita Al-Shabab…