Nicolò Rovella, centrocampista classe ‘2001 di proprietà della Juventus, ha esternato le sue sensazioni sulla prossima stagione con la maglia bianconera.
La Juventus è pronta ad accogliere Nicolò Rovella.
Il centrocampista italiano classe ‘2001 è stato acquistato dai bianconeri nel gennaio 2021, e ha continuato a prestare servizio tra le fila del Genoa.
Ad oggi, con la stagione calcistica che si è appena conclusa, Rovella non vede l’ora di aggregarsi finalmente al resto del gruppo squadra.
Il suo impiego nel corso del prossimo campionato potrebbe essere ridotto, ma sembra chiaro che la Juventus voglia puntarci ed inserirlo nelle rotazioni.
A tal proposito, il talento nativo di Segrate ha esternato le sue sensazioni in merito al futuro che lo aspetta.
L’amarezza dovuta alla retrocessione rimediata con il Genoa, la trepidazione come conseguenza della consapevolezza di entrare a far parte di un club di tale spessore, e altro ancora.
Queste le parole di Rovella a Sportweek: “In questo momento non sono completamente felice per quel che è successo al Genoa. Un po’ di ansia è normale, ma sono più gasato. Mi sento pronto e spero di rivelarmi all’altezza perché la Juve è un club di primo livello in Europa”
E ancora, il rammarico di non aver avuto l’occasione di calcare il campo da gioco con Paulo Dybala. L’ex numero 10 della Juventus, infatti, ora attende di scoprire quale maglia vestirà l’anno prossimo.
“Spero di potermi giocare le mie chance. Io volevo giocare con uno che è andato via, Dybala. Mi è dispiaciuto tanto. E con Chiellini, anche. Ma alla Juve ci sono un sacco di campioni. Vlahovic, Locatelli… Perin e Pellegrini li conosco già.”
E chiude menzionando due dichiarati obiettivi del mercato estivo, Angel Di Maria e Paul Pogba: “Pogba e Di Maria prossimi acquisti? Magari. Dai campioni c’è sempre da imparare. Sono curioso, non vedo l’ora di vedere com’è, di ritrovarmi in ritiro con loro”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/bild-arriva-un-grande-regista-alla-juventus
Aggiornato al 11/06/2022 16:19
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…