La Juventus ristrutturata e ridisegnata di Allegri bagna l’esordio in campionato allo Stadium contro il Sassuolo. Allegri cerca il successo per partire bene e rispondere ai successi di Inter e Milan.
Dopo i successi di Milan e Inter contro Udinese e Lecce, anche la Juventus vuole la vittoria nella prima gara di questo nuovo campionato.
Massimiliano Allegri punta a conquistare i tre punti, in casa contro un Sassuolo determinato ma rivoluzionato dal mercato estivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, ancora lo zampino di Ramadani per il centrocampista?
Inizia all’insegna dell’emergenza infortunati il campionato della Juventus. Allegri dovrà fare a meno di Pogba, Chiesa, McKennie, Szczesny e Kaio Jorge.
Non ci saranno nemmeno Kean e Rabiot, entrambi squalificati e quindi non disponibili a scendere in campo.
Il primo modulo della stagione sarà il 3-5-2. Tra i pali giostrerà Perin, con Danilo, Bonucci e Bremer in difesa.
Folta la catena di centrocampo, con Alex Sandro e Cuadrado a presidiare le corsie esterne, mentre Zakaria
–Locatelli–Fagioli a completare il reparto nelle vie di mezzo.In attacco le invenzioni di Angel Di Maria supporteranno le azioni offensive di Vlahovic.
Alessio Dionisi è pronto a lanciare i neroverdi, che affronteranno la Juventus con un 4-3-3 inedito, abbandonando il 4-2-3-1.
Squalificato Maxime Lopez, saranno da valutare le condizioni di Berardi, Muldur e Frattesi. Chi di sicuro non sarà della partita è Traorè, che sta proseguendo nel suo programma di recupero.
Consigli difenderà i pali, con la difesa a quattro composta da Muldur(se dovesse farcela), Ayhan, Ferrari e Kyriakopoulos.
In mezzo al campo, assieme a Frattesi, ci saranno Harroui e Mattheus Henrique. In avanti, Raspadori e Ceide affiancheranno Berardi.
Juventus(3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Fagioli, Alex Sandro; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri
Sassuolo(4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Harroui, M.Henrique; Berardi, Raspadori, Ceide. Allenatore: Dionisi.
La partita tra Juventus e Sassuolo, che si giocherà domani sera alle ore 20.45, sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Sarà possibile seguire la cronaca della partita anche dalla voce dei ragazzi de La serie A nel pallone, tramite i canali Facebook, Twitch e Youtube.
Sono 18 le sfide in totale disputate in serie A tra Juventus e Sassuolo. Il bilancio vede largamente in vantaggio i bianconeri con 13 successi, mentre sono tre i pareggi, con due soli successi neroverdi.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…