La trattativa tra Juventus e Barcellona in merito allo scambio Arthur-Pjanic sta giungendo al termine. Il brasiliano, infatti, è giunto a Torino per le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il club bianconero.
Accompagnato dal padre Ailton, dal fratello Paulo Henrique, dall’avvocato Vicente Forés e dall’ex dirigente del Barcellona Robert Fernandez, Arthur è giunto all’aeroporto di Torino-Caselle per svolgere nella giornata di domenica 28 giugno le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.
Classe 1996, Arthur dovrebbe arrivare alla Juventus a fronte di un corrispettivo pari a 70 milioni di euro. Importo coperto dai 60 con cui viene valutato Miralem Pjanic pronto ad approdare al Barce
llona. Per il brasiliano un contratto di 5 anni, da 5 milioni di euro più bonus a stagione, che potranno arrivare a 7 milioni più bonus. La trattativa dovrebbe chiudersi ufficialmente entro il 30 giugno in modo tale da permettere al Barcellona di iscrivere tale operazione in bilancio, onde evitare di chiudere l’esercizio economico con un pesante saldo negativo..
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…