FRANCISCO CONCEICAO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il futuro di Francisco Conceicao alla Juventus è incerto: Igor Tudor sembra non considerarlo centrale nei suoi piani tattici.
La Juventus si trova in un momento di riflessione strategica, e il futuro di Francisco Conceição appare sempre più incerto. Con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina bianconera, il giovane talento portoghese potrebbe vedere ridimensionato il suo ruolo all’interno della squadra. Tudor, infatti, sembra intenzionato a modificare il sistema di gioco, e Conceicao non sarebbe più una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del nuovo allenatore.
Oltre ai cambiamenti tattici, la situazione finanziaria della Juventus potrebbe influenzare ulteriormente il destino di Conceição. Se la squadra non dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, appare improbabile che il club torinese sia disposto a sborsare i 30 milioni di euro richiesti dal Porto per il trasferimento definitivo del giocatore. Questo scenario apre a diverse possibilità di mercato, con Conceicao che potrebbe valutare altre destinazioni per il suo futuro calcistico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 28/03/2025 11:32
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…