Il Presidente della Juventus Andrea Agnelli nell’idea di rafforzare la struttura tecnico manageriale vuole riportare Marcello Lippi alla Juventus, quale responsabile dell’area tecnica.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, Marcello Lippi potrebbe tornare nuovamente alla Juventus. Andrea Agnelli lo vuole come responsabile dell’area tecnica. Il Presidente, come riporta il portale, vuole dare continuità al progetto Pirlo, ma ritiene necessario rafforzare anche la struttura tecnico-manageriale: affiancando da un lato la “triade” Nedved-Paratici-Cherubini e dall’altro svolgendo anche il ruolo di “consigliere” per lo stesso Pirlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: derby Inter-Milan per Dybala
Agnelli vuole avvalersi della competenza e dell’esperienza dell’ex ct azzurro Campione del Mondo per supportare il progetto Pirlo: Lippi sulla panchina della Juventus ha vinto 5 scudetti, una Champios, l’ultima vinta dai bianconeri…, una Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Italia e quattro Supercoppe italiane.
Un palmares unico, arricchito poi dai successi conseguiti in Cina, per un uomo di calcio che all’alba dei 73 anni potrebbe così tornare nuovamente in pista con un nuovo ruolo.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…