Tempo di archiviare il turno infrasettimanale che è subito il momento di preparare il ritorno in campo. All’Allianz Stadium per il sesto turno di campionato sabato 28 alle ore 15 ad affrontare la Juve arriva la SPAL, anticipo dovuto all’impegno di martedì prossimo contro il Leverkusen. I ferraresi arrivano dopo la batosta interna subìta contro il Lecce.
In casa Sarri da valutare le condizioni di CR7 che probabilmente sarà tenuto a riposo anche contro la SPAL. In avanti spazio a Dybala e Higuain con Ramsey che potrebbe proseguire come trequartista. C’è sicuramente un problema terzini al momento, gli infortuni di De Sciglio e Danilo e l’assenza, per lutto, di Alex Sandro, potrebbe veder rivoluzionato l’undici bianconero.
Problema infortuni per Semplici: tanti e pesanti. A Fares e D’Alessandro, che mancheranno a lungo, nella disfatta interna contro i salentini si è aggiunto Di Francesco
, che aveva pareggiato i conti al primo rigore di Mancosu. Sulla fascia destra potrebbe esserci Sala con Tomovic su quella opposta. Possibile l’impiego di Floccari.Juventus (4-3-3): Szczesny; Emre Can, Bonucci, de Ligt, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain. Allenatore, Sarri.
SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; Tomovic, Murgia, Missiroli, Kurtic, Sala; Petagna, Floccari. Allenatore, Semplici.
A Torino i precedenti tra le due formazioni sono stati 18, con la SPAL che non è mai riuscita a tornare con la vittoria: sono state 13 le vittorie juventine e 5 i pareggi.
La partita di sabato 28 delle ore 15 sarà trasmessa da Sky, canali 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato è possibile seguire la gara in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.
La Juventus e il Tottenham intensificano i contatti con il PSG per Randal Kolo Muani,…
Donyell Malen passa all'Aston Villa per 28 milioni di euro, accordo confermato fino al 2029.…
Il Napoli prepara un nuovo contratto per Franck Zambo Anguissa, con le trattative pronte a…
La Juventus sta lavorando anche alle uscite e il Manchester City ha messo gli occhi…
Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, afferma che non c'è mai stata l'intenzione di andare…
Dopo il caso degli insulti razzisti al centrocampista nigeriano della Sampdoria Ebenezer Akinsanmiro, la Lega…