GLEISON BREMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In casa Juventus si teme un lungo stop per il difensore brasiliano Bremer, che potrebbe fargli concludere qui la stagione.
Cattive notizie in casa Juventus, secondo quanto emerso nelle ultime ore per il difensore brasiliano Bremer si prospetta uno stop molto grave che gli farebbe chiudere qui la stagione.
Il calciatore è uscito dal campo nel match di Champions League contro il Lipsia per infortunio al 5^ minuto e l’entità del infortunio e sembrata grave fin da subito.
Di seguito il comunicato del club bianconero:
“Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico”.
Il calciatore brasiliano sarà out per i prossimi 7 mesi e verrà operato nei prossimi giorni in Austria. Quello che ha coinvolto il calciatore sudamericano è un lunghissimo stop, che potrebbe permettere a uno tra Kalulu e Danilo di acquisire al titolarità al fianco di Gatti, a meno che il club bianconero non intenda decidere di intervenire sul mercato.
Infatti secondo quanto riportato da Luca Momblano, il club allenato da mister Motta starebbe valutando l’ipotesi di ingaggiare il difensore spagnolo ex Real Madrid Sergio Ramos, attualmente svincolato.
Aggiornato al 03/10/2024 13:39
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l'allenatore è…
Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L'allenatore si è detto…
Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L'allenatore dei toscani…