Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha fissato l’obiettivo di stagione dei bianconeri, raccontando inoltre alcuni aneddoti in merito all’arrivo di Andrea Pirlo in panchina.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Wojciech Szczesny ha dichiarato: “Vogliamo il decimo scudetto dopo 9 anni di vittorie, ma sicuramente Inter e Atalanta ci daranno fastidio, insieme a molte altre squadre, sarà difficile”. In merito a Pirlo ha poi aggiunto: “Con lui ci divertiamo perché dobbiamo palleggiare molto e avere il controllo della partita. Dal primo giorno ha iniziato con un’intensità impressionante, ma affrontiamo tutto col sorriso.”
Inevitabile un commento sul pareggio contro la Roma, con il portiere che ha affermato: “La partita è stata molto difficile, non abbiamo giocato bene ma in inferiorità numerica siamo riusciti a pareggiare contro una squadra molto forte. Questi punti servono alla fine del campionato e servono a noi per il carattere. Ho giocato molto fuori area, perché dovevo creare superiorità numerica, ma ci saranno partite dove dovrò giocare più basso. Ho più responsabilità nell’impostazione del gioco, ma non è difficile”. A proposito del prossimo match di campionato contro il Napoli ha poi dichiarato: “Il Napoli è forte e gioca bene, anche l’anno scorso è stata una squadra molto forte e quest’anno sono partiti bene”.
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato ieri ad una radio locale della necessità…
Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara…
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…
Dopo l'addio del Tata Martino l'Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano…
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…