L’ex centrocampista della Juventus ha parlato del momento dei bianconeri di Thiago Motta alla vigilia della trasferta friulana in programma quest’oggi.
Oggi allo Stadio Friuli la Juventus sarà impegnata nella sfida contro l’Udinese, valida per l’undicesima giornata di Serie A. Dopo il rocambolesco pareggio interno contro il Parma, il secondo consecutivo, gli uomini di Thiago Motta sono chiamati alla vittoria per non perdere ulteriore contatto con la vetta della classifica.
Proprio del momento dei bianconeri ha parlato Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa.
“Sarebbe prematuro parlare già di crisi, ma se contro l’Udinese continuasse quest’inerzia non sarebbe più così sbagliato. La grande vittoria a Lipsia sembra ormai lontanissima. E’ un momento di difficoltà, ma oggi servirà una grande prestazione.”
“Le due partite subito dopo l’infortunio di Bremer la Juventus non aveva subito granché, ma dopo le gare contro l’Inter e Parma mi è sembrata una squadra svuotata. La sensazione è che debba sempre andare al massimo per portare a casa la vittoria, e questo mi preoccupa. Per vincere lo scudetto c’è bisogno di concretizzare anche le partite sporche. Non vedo ancora nessuno che sia capace di prendere in mano la squadra, spero che lo faccia Koopmeiners
.”“Dopo le prime partite sembrava che la Juventus fosse pronta, ma c’è bisogno di esperienza. Bisogna crescere di personalità, ma la stagione è ancora lunga. Faccio fatica a capire dove possa arrivare questa squadra al momento. C’è tempo, ma con l’Udinese mi aspetto dei passi in avanti.”
Aggiornato al 02/11/2024 12:24
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…