All’indomani della convincente vittoria contro il Como all’esordio in campionato, arrivano brutte notizie dall’infermeria per la Juventus di Thiago Motta.
La Juventus di Thiago Motta ha finalmente esordito ieri in campionato nel posticipo del lunedì sera sconfiggendo con un netto 3-0 il neopromosso Como di Fabregas.
Nonostante i tanti spunti interessanti visti ieri, per la Vecchia Signora arrivano brutte notizie dall’infermeria. Infatti, durante il match dello Stadium sono dovuti uscire anzitempo per alcuni problemi muscolari Khephren Thuram e Timothy Weah.
In mattinata i due bianconeri si sono sottoposti agli esami strumentali del caso presso il J Medical che hanno evidenziato due lesioni. Per l’ex centrocampista del Nizza è stato diagnosticata una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, mentre per lo statunitense una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa una decina di giorni. Quasi sicuramente perciò torneranno a disposizione dopo la sosta per le nazionali.
Non un buon inizio per la nuova Juventus di Thiago Motta, che ieri contro il Como ha fatto vedere i primi sprazzi di gioco.
“A seguito dei problemi muscolari accusati nel corso della partita di ieri sera, questa mattina Khephren Thuram e Timothy Weah sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato per il primo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e per il secondo una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Per entrambi sono previsti nuovi esami tra circa 10 giorni”.
Aggiornato al 20/08/2024 13:22
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…