Juventus, il sito ufficiale dei bianconeri ha diramato l’esito degli esami medici a cui si è sottoposto il portiere polacco. L’estremo difensore è uscito dopo la prima frazione di gioco nel match contro l’Atletico Madrid.
Arriva una brutta notizia per Massimiliano Allegri, proprio nella settimana di inizio del campionato, con la Juventus impegnata all’esordio contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.
E’ arrivato, infatti, l’esito degli esami medici a cui si è sottoposto Wojciech Szczesny. Il polacco è uscito anzitempo per un fastidio muscolare alla fine del primo tempo della gara di ieri tra Juventus
e Atletico Madrid.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, messaggi d’amore di Fofana: i dettagli
Stando a quanto riporta il sito ufficiale della Juventus, Szczesny ha riportato una lesione di basso grado del muscolo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimabili in circa 20 giorni.
Una nube nera si avventa sulla preparazione della Juventus, che è proiettata verso la gara di lunedì prossimo. Allo Stadium, come le successive due partite, infatti, i bianconeri dovranno fare a meno dell’ex estremo difensore di Roma e Arsenal.
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…